News e Cronaca

Federica Mangiapelo ultime notizie: trovato il cellulare

Il padre di Federica ha saputo la notizia della morte della figlia in un modo davvero drammatico. Ecco le ultime notizie.

Torniamo ad occuparci della morte misteriosa di Federica Mangiapelo, la 16enne trovata priva di vita sul lungo lago di Anguillara, un paesino sul lago Bracciano. Ieri è stata eseguita l’autopsia sul corpo della 16enne e, da una prima analisi, non risulterebbero segni di violenza o altro: Federica, secondo i medici, sarebbe morta per cause naturali. Ovviamente adesso a parlare saranno gli esiti degli esami tossicologici, effettuati sempre ieri sul corpo della giovane Federica. Sul piano delle indagini invece, ci sarebbero delle novità: nelle ultime ore pare sia stato ritrovato il cellulare della giovane, utile a fare chiarezza sul decesso della sedicenne. La notizia, tuttavia, attende conferme ufficiali.Nel frattempo ieri pomeriggio la famiglia della ragazza ha rotto il silenzio: lo zio di Federica ha letto un lungo comunicato in cui ha voluto difendere l’immagine di Federica da quello che viene visto in tv. Federica era una ragazza di 16 anni esuberante, come si può essere esuberanti a 16 anni. Non voleva fare la modella, ha fatto quel book fotografico per gioco, assieme ad una zia fotografa. Ed infine ha precisato: non beveva né si drogava, anzi, aveva il terrore di quelle cose. Vedremo dunque se gli esami tossicologici confermino le dichiarazioni della famiglia.

A voler leggere tra le righe i risultati dell’autopsia, si capisce benissimo che Federica non è annegata. Non è stata mai portata in acqua e non è caduta da nessun dirupo, perché nessuna escoriazione, nemmeno leggera, è stata ritrovata sul corpo. Dalle ultime notizie si è poi appreso il modo drammatico in cui il padre di Federica ha appreso della sua morte: Luigi Mangiapelo si è svegliato intorno alle quattro e, vedendo che Federica non era a casa, è uscito di casa a cercarla. Ma è stato bloccato in un bar: «Hai saputo di quella ragazzina trovata sulla spiaggia?», gli hanno chiesto. E ha compreso che la sua vita stava cambiando per sempre.

Aggiornamento: il fidanzato di Federica positivo al Test Droga – Il fidanzato di Federica Mangiapelo, sarebbe stato trovato positivo al narcotest a cui è stato sottoposto non appena convocato dai Carabinieri il giorno seguente alla morte della fidanzatina: a riferirlo e il “Giornale”, che fa sapere che nel sangue del giovane è stato riscontrato un elevato tasso alcolico e tracce di droga.

Aggiornamento: il Tg5 smentisce la notizia della positività al test della droga del fidanzato.

Seguite gli ultimi aggiornamenti in tempo reale su Facebook, cliccando qui.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.