News e Cronaca

Federica Mangiapelo, morta vicino al lago: la verità è nell’autopsia

È attesa per oggi l'autopsia sul corpo della giovane 16enne trovata morta vicino al lago di Bracciano. Ecco le ultime notizie.

Nel corso della puntata di ieri di Quarto Grado, si è parlato anche del caso di Federica Mangiapelo, la bellissima 16enne trovata morta l’uno novembre scorso, alle prime luci del mattino, sul lungolago di Anguillara, vicino al lago di Bracciano. La giovane è stata trovata priva di vita ma sul corpo, almeno apparentemente non ha segni di violenza sul corpo. Federica ha solo un braccio fratturato: che sia caduta? Che sia morta per cause naturali? Ricordiamo che la ragazza soffriva di attacchi epilettici, ma ormai da anni non aveva più accusato disturbi del genere. Quello che si sta cercando di capire è se qualcuno ha potuto vedere qualcosa, e come Federica è finita lì, su quella spiaggia. Vediamo insieme le ultime notizie.Il ragazzo 18enne, interrogato, ha un alibi di ferro: ha raccontato di esser stato con un amico e di non sapere come mai Federica si trovava lì. I due, secondo le ultime notizie, la sera di Halloween erano usciti insieme, ma poi hanno litigato. A quel punto si sono divisi, e il fidanzato ha continuato a festeggiare Halloween con i suoi amici. Federica, secondo alcuni testimoni, sembrava sola e triste. Questo però non spiega ancora la sua morte. L’ha uccisa qualcuno? Per il momento gli inquirenti avvalorano la tesi del malore, e quindi della morte per cause naturali. Ovviamente solo l’autopsia potrà svelare la verità, autopsia che è attesa per la giornata di oggi. Pubblicheremo le ultime notizie non appena saranno resi noti i risultati degli esami sul corpo ella 16enne. Nel frattempo, potete seguire in tempo reale le news e gli aggiornamenti anche su Facebook, cliccando qui.

E proprio su Facebook, come spesso accade, trova sfogo il dolore di centinaia di amici della giovane Federica Mangiapelo, che si sono racchiusi in una pagina a mandare messaggi di affetto e di cordoglio alla famiglia: clicca qui per vedere la pagina.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.