News e Cronaca

Sarah Scazzi ultime notizie, parla ancora zio Michele (Video)

Michele Misseri torna a dire di essere l'unico colpevole: la sua intervista a Domenica Live.

Parla ancora Michele Misseri, lo zio della piccola Sarah Scazzi, uccisa il 29 agosto del 2010 e gettata in un pozzo, nelle campagne tra Avetrana e Nardò, nel Salento. Zio Michele Misseri è tornato a dire di essere lui l’unico colpevole e che Sabrina e Cosima non c’entrano nulla, sono in carcere da innocenti. Michele Misseri è tornato a parlare ieri, nel corso di Domenica Live. “Io sono colpevole. So come sono andate le cose. E quando ho ucciso Sara, Cosima e Sabrina dormivano”, ha detto. Si è lasciato così andare in una lunga intervista, in cui ha spiegato come vive da quando lui è solo a casa, e la moglie e la figlia sono in galera, con l’accusa di aver ucciso la piccola Sarah. Vediamo insieme le ultime notizie e quali sono le parole di Michele Misseri.

“Scrivo sempre a Sabrina e Cosima – dice – ma non ho mai ricevuto risposta. Quando le vedo in tribunale provo a guardarle, ma loro non mi rivolgono neanche uno sguardo. Io vivo con il senso di colpa, non possono lasciarmi libero”. Michele Misseri si è fatto intervistare nuovamente nel garage della sua abitazione, lì dove la piccola Sarah sarebbe stata uccisa quel 26 agosto del 2010. “E’ colpa del trattore – dice Michele Misseri – mi hanno detto che potevo dare un colpo di martello qui e sarebbe partito, ma io che ne sapevo”. Michele Misseri, come dicevamo prima, continua a vivere nella villetta di via Deledda: “Mi hanno ucciso i gatti – racconta – io parlavo solo con loro”. E nella stanza di Sabrina è rimasto tutto com’era prima del suo arresto: “Io non ho toccato nulla”, ha detto Misseri, che ha aggiunto di esser diventato un “pagliaccio” per la gente di Avetrana.

Zio Michele racconta di portare dei fiori vicino al pozzo dove ha buttato il cadavere della nipotina, lì dove mamma Concetta ha creato un altarino per lei. “Non ci posso credere che l’ho uccisa. L’ho uccisa, ma ancora non ci posso credere”. Non cade neanche una lacrima  dagli occhi di Misseri davanti al pozzo ricoperto di terra: “Adesso è chiuso, non c’è Sarah, non mi fa commuovere”. E poi aggiunge: “Sabrina e Cosima non sono mai state qui  loro non sapevano proprio niente”.  Seguite gli aggiornamenti sul caso anche su Facebook, cliccando qui.

Ecco il video.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Sarah Scazzi ultime notizie, parla ancora zio Michele (Video)

  1. michele e` arrivata l`ora di chiudere per sempre la bocca, Sarah e entrata viva e ne uscita morta dalla tua casa e cerano sabrina tu e tua moglie che si finisse una volta per sempre e che vi condannino a trenta anni ciascuno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.