News e Cronaca

Cecilia Beretta ultime notizie: è stata avvistata in Croazia

Cecilia Beretta è in Croazia? Ecco le ultime notizie che arrivano da Facebook.

Torniamo a parlare della misteriosa scomparsa di Cecilia Beretta, la giovane 24enne residente a Pavia per motivi di studio (frequentava la facoltà di Farmacia), scomparsa nel nulla la notte tra il 16 e il 17 ottobre scorso. Che fine ha fatto Cecilia? È questo che tutti, disperati, si chiedono. Abbiamo visto qualche giorno fa i genitori della ragazza a Chi l’ha Visto, che hanno lanciato un appello, preoccupati per le condizioni di salute della loro “piccola”. Quello che sappiamo è che Cecilia si è allontanata volutamente da Pavia, che ha confessato il “segreto” della sua fuga ad una piccola bambina e che, prima di andare via, ha lasciato dei bigliettini nella casa dove viveva con la sua coinquilina.Nei foglietti lasciati dalla dolce Cecilia, lei stessa chiede a tutti di stare tranquilla, che sarebbe andata via per essere felice, con un giovane conosciuto su un treno. Nessuno sa chi possa essere quest’uomo di cui parla Cecilia. Quello che sappiamo, inoltre, è che Cecilia è stata avvistata ben tre volte dal momento della sua scomparsa: il giorno seguente in metro, a Milano, qualche giorno fa a Pordenone ed infine adesso, in Croazia. E proprio della Croazia si era parlato mercoledì scorso a Chi l’ha Visto: la giovane ama quella terra, potrebbe trovarsi realmente lì. Su un gruppo Facebook, creato per il ritrovamento della giovane, questo il messaggio di un ragazzo che vive in Croazia:

Io vivo in Croazia, per essere esati a Rijeka. Mia madre ha visto al giornale ieri la ragazza e poco fa lo ha visto di nuovo. Lei crede di essere sicura di averla visto in compania di un altro ragazzo ieri alle 23:10 di sera in centro citta.
Spero vi sara di aiuto. Noi faremo correre la voce fra la gente in Croazia. Tanti saluti e vi auguro buona fortuna.

Si apre uno spiraglio di speranza per i genitori di Cecilia. Seguite le ultime notizie del caso anche su Facebook, cliccando qui.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.