News e Cronaca

Roma: la storia di Adriano, scomparso e ritrovato tramite Facebook

Era scomparso da una settimana: è stato ritrovato grazie a Facebook, era a Montesacro.

Adriano è stato ritrovato a Roma grazie alla sua attività su Facebook: le ultime notizie – È stato ritrovato grazie a Facebook Adriano F., il 15enne di Roma scomparso da una settimana. Questa la sua storia: Adriano era scomparso il 7 ottobre scorso da Roma. I familiari avevano lanciato un appello anche a Chi l’ha Visto. Del giovane si conoscevano diversi dettagli:
Ha una corporatura normale, capelli e occhi castani ed è alto un metro e ottantacinque centimetri. Ha anche due segni particolari: due denti incisivi scheggiati e una voglia su un braccio. Il ragazzino è stato ritrovato grazie a Facebook: tramite il social network è stato possibile infatti ricostruire i suoi spostamenti. È stata la polizia a rintracciare Adriano e a riaffidarlo ai suoi genitori. Ecco come si sono svolti i fatti che hanno portato al ritrovamento del giovane scomparso da circa una settimana. Nei giorni scorsi, dopo un’attenta analisi delle frequentazioni del ragazzo, gli agenti del commissariato SanBasilio sono riusciti a mettersi sulle tracce del minorenne. Ad “incastrare” gli spostamenti del ragazzo è stata la sua stessa attività su Facebook, che ha permesso  ai poliziotti che indagavano sulla sua scomparsa di rintracciarlo nel Parco delle Sabine, a Montesacro. Il giovane, raggiunto da due agenti, dopo un sereno colloquio, li ha seguiti per raggiungere i genitori in attesa in Commissariato, ai quali poi è stato riaffidato. Quindi un allontanamento volontario finito nei migliori dei modi, come sempre si spera che finisca nei casi di minori scomparsi.

Abbiamo deciso di non pubblicare la foto di Adriano e di non scrivere il suo cognome in quanto si tratta di un minorenne. Potete seguire tutti i casi di cronaca affrontati da Chi l’ha Visto e da Quarto Grado anche su Facebook, cliccando qui.

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.