Centovetrine anticipazioni, Viola e Damiano tornano a Torino?

Tornano le nostre anticipazioni di Centovetrine: Damiano e Viola che fine hanno fatto? Scopritelo continuando a leggere

Cari fans di Centovetrine per voi tornano le anticipazioni della soap italiana più amata. In queste settimane bisogna dire che non sono di certo mancati i colpi di scena. Dal naufragio della barca su cui viaggiavano Serena, Damiano, Viola e Brando alla presa di potere di Maddalena che cerca di far fuori in tutti i modi Carol. E poi ancora gli intrighi che vedono protagonisti Margot, Thomas e Cecilia. Insomma come sempre non mancano gli spunti. I telespettatori però saranno curiosi di sapere che cosa ne è di Damiano e Viola. Come vi abbiamo già detto nelle passate anticipazioni i due sono ancora vivi e lo scopriremo proprio in questa settimana. Nessuno però sa che i due si sono salvati. Serena e Brando infatti, tornati a Torino, cercano di dimenticare le persone che più hanno amato.

Mentre Brando lo fa concentrandosi sul lavoro, senza odiare e provare rancore per Viola ma solo per se stesso per non essere stato in grado di far nulla per lei, Serena invece cambia completamente. E’ diventata cinica e spietata tanto da voler assumere anche l’incarico in difesa di Zanasi. Serena odia Damiano per il male che le ha fatto: ha deciso di essere un eroe e di salvare Viola ma in realtà ha distrutto la sua vita.

Centovetrine anticipazioni- come vi abbiamo detto, proprio tra oggi e domani rivedremo Viola e Damiano. I due sono salvi ma avranno ovviamente delle difficoltà e non sarà facile tornare a Torino. I due infatti sono intrappolati su un’isola deserta e non hanno contatti con nessuno. Cercheranno di trovare un modo per tornare a casa ma non sarà semplice. Nel frattempo Serena non è più la donna idealista e saggia di un tempo…

Quando rivedremo a Torino Damiano e Viola? Non prima della fine del mese ci sarà infatti ancora d’aspettare.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.