News e Cronaca

Omicidio Lignano: Ilaria Cavo intervista Reiver, il video

Reiver Rico e la sua intervista andata in onda ieri in tv: le sue parole di innocenza e le ultime notizie sul delitto di Lignano.

Nel corso della puntata di ieri di Domenica Live, in onda su Canale 5, tra i vari casi affrontati si è tornati anche a parlare dell’omicidio di Lignano, il duplice omicidio di Lignano dovremmo dire: hanno infatti perso la vita due coniugi anziani, il tutto – secondo quanto si apprende dagli inquirenti – per un tentativo di rapina, finito nel sangue. Come sappiamo una settimana fa i giornalisti italiani sono andati a Cuba, dove si trova attualmente il secondo presunto responsabile dell’omicidio, fratello di Lisandra, la giovane che ha confessato il delitto. Kì hanno trovato Reiver, una persona che è tranquilla di quello che dice e di quello che sa e che sarebbe pronta a mettere la mano sul fuoco dicendo che lui non c’entra nulla, al contrario di quanto dichiarato dalla sorella Lisandra, che invece lo ha tirato in ballo durante gli interrogatori. Le interviste realizzate da Ilaria Cavo in collaborazione con altri tre reporter, sono state trasmesse ieri, durante Domenica Live. Reiver ha raccontato come vive lui le accuse nei suoi confronti: “Hanno detto che ho assassinato. Io però sono rilassato. Non c’entro niente, sono qua a casa, non sono scappato via”, ha detto alla giornalista Ilaria Cavo. Quando gli si chiede perché è fuggito dall’Italia, lui risponde che non è affatto fuggito via ma che è tornato a Cuba per la nascita della sua bambina: “E’ nata il 24 agosto. Sono venuto a Cuba il 31 agosto. Sono partito da Roma, da Fiumicino”, dopo essere andato il 19 agosto con al sorella a Salerno, “a prendere vestiti che là, tutti sanno che là costano meno”. Ma davvero Reiver e Lisandra sono stati il 19 agosto a Salerno? Quella notte venivano uccisi i coniugi Burgato, a Lignano. Della sorella poi, e del fatto che l’abbia tirato in ballo durante le confessioni, dice: “Non so! Non so! Non so che dire! Le hanno messo una pistola in testa: ‘devi dire devi dire’, non so..Lei è una ragazzina! Lei ha 21 anni! Qualcuno è arrivato là! Ha detto: ‘Oh, devi dire, oh’! Qualsiasi roba! Non so”.

Reiver non sembra intenzionato a tornare in Italia: “perché con tutto questo che è successo arrivo là e nessuno mi dà un lavoro”, il giovane sudamericano dice che se gli inquirenti italiani vogliono parlare con lui “devono venire qua loro! Devono venire qua” e se vengono parlerà con loro “normale! Perché non ho niente a che fare”. Ma tornare in Italia “devo vedere. Perché hanno detto tanta roba che non sono. Sono bugie con tutto quello che hanno messo su internet. Io sono rilassato. Hanno detto…che ho assassinato.. Io però sono rilassato. Non c’entro niente, sono qua a casa, non sono scappato via”.

 
Clicca qui per vedere il video



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.