News e Cronaca

Padova, tragedia familiare: uccide la moglie e tenta il suicidio

Un uomo uccide la moglie davanti alla figlia di tre anni e cerca poi di togliersi anche lui la vita: è grave.

Ci troviamo ancora una volta a raccontare di una tragedia familiare, avvenuta, questa volta, a Padova. Secondo le ultime notizie un uomo di 30 anni ha ucciso la moglie mentre erano nel loro appartamento, in via Canestrini. Il dramma è accentuato dal fatto che l’uomo ha commesso l’atroce gesto davanti agli occhi della loro figlia. Non contento, o forse resosi conto del grave gesto compiuto, l’uomo ha poi tentato di uccidersi, nello stesso appartamento. La figlia ha assistito a tutto, ma non è stata oggetto della follia omicida del padre. L’uomo non è morto e si trova in questo momento ricoverato in gravi condizioni all’ospedale di Padova. Sul posto per chiarire la dinamica e capire come si sono svolti i fatti e quale è stato il movente dell’omicidio, è intervenuta la polizia. Vediamo insieme le ultime notizie.

Secondo una prima ricostruzione degli inquirenti che stanno indagando sul caso, l’omicidio sarebbe maturato nel corso di una lite, le cui ragioni non sono ancora chiare. L’uomo avrebbe colpito la moglie, di 29 anni, e poi avrebbe cercato di suicidarsi impiccandosi. La donna è stata trovata con accanto la figlia di tre anni, che sta bene anche se sotto shock. Sul posto gli agenti della squadra mobile assieme al Pm Vartan Giacomelli.

Purtroppo si tratta dell’ennesima tragedia familiare e il che fa pensare che anche questa è un’altra faccia della crisi economica che stiamo vivendo. C’è chi si suicida da solo e chi invece non riesce più ad andare avanti e inizia a litigare, fino ad arrivare a compiere un gesto simile, ingiustificato e ingiustificabile. Quando poi in mezzo ci sono dei bambini, bisognerebbe pensare prima di tutto a loro.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.