News e Cronaca

April Jones è morta? Le ultime notizie sulla bimba scomparsa

Ultime notizie sulla scomparsa di April Jones: 24 ore prima del suo rapimento altri due bambini hanno rischiato di esser rapiti.

Proseguono senza sosta le ricerche per cercare di ritrovare il corpo della bambina di 5 anni, rapita il 2 ottobre scorso in Galles. La piccola April Jones infatti potrebbe non essere viva: alcuni testimoni hanno raccontato di aver visto Mark Bridger – l’uomo accusato del rapimento della piccola – su una collina, il giorno dopo la scomparsa della piccola April. Secondo quanto riferiscono i testimoni l’uomo stava guidando come un pazzo, sembrava agitato e fuori controllo. Portava con sé una grande borsa nera: probabilmente la piccola April era lì dentro. Altri testimoni hanno raccontato che l’uomo si trovava nei pressi della tenuta di Bryn-y-Gog tenuta, in cui vive, intorno alle 18:00 di lunedi, ossia circa un’ora prima della scomparsa della piccola. Vediamo insieme le ultime notizie sul caso.

Un testimone ha raccontato: “Stava bloccando gli ingranaggi, stava facendo un inferno di rumore. Ho sentito un botto assurdo”. Dopo qualche ora, la polizia sequestrava la Land Rover di Bridger.
Nel frattempo anche oggi proseguono senza sosta, notte e giorno, le ricerche per ritrovare la piccola April Jones. Vicini di casa, amici e forze dell’ordine sono al lavoro ormai da giorni, per cercare di capire che fine abbia potuto fare la piccola. Emerge oggi un dettaglio inquietante: 24 ore prima del rapimento della piccola April c’è stato un altro tentato rapimento: una coppia ha cercato insistentemente di convincere due bambini, due fratellini, a salire a bordo della loro auto. L’episodio è accaduto a Minera, a 90 minuti di distanza dal luogo in cui è scomparsa la piccola di 5 anni. Secondo le ultime notizie i due fratellino stavano giocando sotto la pioggia, quando si è accostata loro una vettura guidata da un uomo e con una donna seduta vicino al lato del passeggero: la donna ha offerto loro un passaggio con la scusa della pioggia. I due bambini, però, hanno rifiutato di salire sulla macchina. La donna avrebbe insistito scendendo dall’auto e aprendo la portiera posteriore, per invitarli a salire. Ma per fortuna i bimbi non ci sono cascati. 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.