News e Cronaca

April Jones, ultime notizie sulla bimba rapita

La piccola April è scomparsa ormai da 4 giorni: ecco le ultime notizie sul rapimento della piccola.

Torniamo a parlare della scomparsa della piccola April Jones: si tratta della bimba di soli 5 anni rapita il 2 ottobre scorso, alle 19:30, quando era per strada a giocare con la sua bicicletta, vicino la sua abitazione, nella città di Machynlleth, in Galles. Sono ormai passati quattro giorni da quel 2 ottobre e della piccola ancora non si sa nulla. La situazione sembra aggravarsi anche dal fatto che – secondo quanto rivela il Daily Mail, la piccola soffrirebbe di una paralisi cerebrale. Ad assistere al suo rapimento sono stati solo bambini, più o meno suoi coetanei. Questo peggiora la situazione in quanto, essendo piccoli, vanno interrogati con delicatezza. Vediamo insieme le ultime notizie sulla scomparsa della piccola April.I Media britannici hanno fatto sapere che la piccola April è stata vista per l’ultima volta mentre saliva su un  furgoncino grigio o comunque di colore chiaro, attorno alle 19.30 del 2 ottobre: a farlo sapere sono stati proprio i piccoli testimoni, compagni di gioco della piccola. Come sappiamo, c’è un sospettato: si tratta di
Mark Bridger, un uomo di 46 anni, ex vicino di casa della piccola, arrestato con l’accusa di rapimento nel pomeriggio di martedì, mentre cammina lungo una strada alla periferia della cittadina del Galles.

Sono ormai quattro giorni che , già alle prime luci dell’alba, centinaia di volontari e di agenti sono all’opera, impegnati nelle ricerche a 360 gradi per riportare la piccola April a casa. Tra loro ci sono anche 100 volontari per le ricerche in montagna, esperti alpinisti, la guardia costiera, 20 agenti con cani poliziotto, due natanti della polizia, un gruppo di canoisti e un’unità della marina nazionale. Nel frattempo, sul cancello di casa della piccola April la gente in apprensione per lei ha appeso decine e decine di nastri rosa, che sembrano dire, silenziosamente: «Piccola April, dove sei? Torna a casa, piccolo angelo. Sana e salva».

AGGIORNAMENTO ORE 17:00 – Probabilmente la piccola April è morta: Leggi

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.