News e Cronaca

Roberta Ragusa ultime notizie: la domestica è stata minacciata?

Chi ha ucciso Roberta Ragusa? Sulle ricerche del corpo nessuna novità. La domestica è stata minacciata dal marito? Lei smentisce.

Torniamo a parlare della misteriosa scomparsa della 45enne di Gello di San Giuliano, Roberta Ragusa, che sembra essere sparita nel nulla la notte tra il 13 e il 14 gennaio scorsi. Adesso l’attenzione degli inquirenti è tutta sulla domestica di Roberta, la donna che la aiutava a svolgere le pulizie e portare avanti la casa. Questa, qualche tempo fa, ha dichiarato che il giorno dopo la scomparsa di Roberta ha visto qualcosa che non andava sul carrellino dei detersivi: era fuori posto, i guanti non erano stati lasciati come Roberta di solito li sistemava. E pensare che sia stata proprio la donna scomparsa a lasciare in disordine sembra impossibile: era troppo ordinata e metodica. Ieri si è tornati a parlare del caso nel corso di Chi l’ha Visto.Si era detto, inizialmente, che la collaboratrice domestica di Roberta era stata minacciata da Antonio Logli: ma è stata lei stessa a smentire. Nel frattempo, il marito di Roberta si dice sempre più seccato dalle telecamere che ormai da quasi 9 mesi sono vicino la sua casa, e dai giornalisti che cercano di strappargli un’intervista. Le amiche di Roberta invece continuano a chiedere che del caso se ne parli e che Roberta non venga dimenticata. A questo punto è chiaro che con ogni probabilità non possa essere più viva: si cerca il suo corpo, con l’aiuto dei cani, nei boschi limitrofi a Gello di San Giuliano. Ma per il momento della giovane donna 45enne dagli occhi blu sembra non esserci traccia.

Antonio Logli, il marito, rimane ancora l’unico indagato. Ma su di lui non pesa nemmeno mezzo elemento di colpevolezza. Chi ha ucciso Roberta? Dove è andata a finire?

Vi ricordiamo che potete seguire tutte le news e gli aggiornamenti dei casi di cronaca affrontati da Quarto Grado e Chi l’ha Visto anche sulla pagina Facebook, cliccando qui.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.