Centovetrine anticipazioni, Ivan tenta il suicidio: morirà?

Colpi di scena a non finire nelle puntate di Centovetrine in onda questa settimana: volete scoprire cosa sta per succedere? Ecco per voi tutte le anticipazioni

Colpi di scena a non finire nelle prossime puntate di Centovetrine e come sempre le nostre anticipazioni arrivano a svelare qualche dettagli di quello che vedremo nella puntata di oggi e non solo. Siete curiosi di sapere quello che sta per succedere a Torino? Oggi ci occupiamo di Serena e del suo odio nei confronti di Damiano che morendo l’ha lasciata sola ma anche di Ivan. Dopo aver litigato a causa dei suoi problemi con l’alcool che avrebbero potuto far del male alla piccola, si rende conto di non poter più andare avanti. Ricomincia a bere e questa volta lo fa con un unico scopo: quello di togliersi la vita. Si avete capito bene, Ivan per l’ennesima volta rischia di morire ma questa volta sarà lui stesso a volere la tragedia.

Centovetrine anticipazioni: ecco cosa succederà nelle prossime puntate

Ivan non ha più nessun motivo per andare avanti: Diana lo ha lasciato e ha anche ufficializzato il suo fidanzamento con Jacopo. Ha capito di non essere un buon padre e per questo sa che sarà difficile rivedere sua figlia, l’unica ragione per cui pensava di poter andare avanti. Cosa gli resta da fare se non il suicidio? Ci prova bevendo fino allo sfinimento ma qualcuno in cielo gli vuole bene. Ivan ha un angelo custode di nome Maddalena. E’ ancora lei a salvarlo dalla morte certa. Pare che tra i due in passato sia successo qualcosa…

Passiamo poi a Serena e Brando. A Torino è tutto pronto per la commemorazione di Viola e Damiano. Serena odia tutti: avrebbe preferito morire in mare piuttosto che restare da sola al mondo. Odia Damiano perchè per salvare Viola ha lasciato lei da sola e odia Brando per aver fatto di tutto per lei…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.