News e Cronaca

Veline, Giulia Calcaterra ammette di aver ucciso il cane

La Velina bionda ancora al centro delle polemiche: ha ammesso di aver fatto sopprimere il suo Rotweiller: la vicenda potrà avere strascichi giudiziari.

Non c’è tregua per la velina bionda di Striscia La Notizia, che non ha nemmeno fatto in tempo a salire sul banco della trasmissione e già è stata al centro di innumerevoli polemiche. Dagli scatti osé al suo cane, un Rotweiller, che il popolo della Rete gli accusava di aver fatto sopprimere. All’inizio la velina ha negato tutto ovviamente, dicendo che il cane stava bene anche se per impegni lavorativi non riusciva a dedicargli molto tempo. Oggi arriva la scioccante verità, una verità che farà arrabbiare tutti gli animalisti e coloro che sanno cosa vuol dire avere al proprio fianco un animale domestico: Giulia Calcaterra ammette di averlo fatto sopprimere. Noi non siamo qui a giudicare la decisione della velina, anche se ci sarebbe tanto da dire. Ecco le ultime notizie.

Giulia Calcaterra si sarebbe disfatta del suo cane, un Rotweiller, perché non riusciva più ad occuparsene, per via del lavoro da Velina. In un primo tempo ha negato tutto, dicendo che il cane era stato adottato e che era felice in un giardino, promettendo anche – al pubblico che l’ha accusava su Facebook – di pubblicare al più presto le foto del cucciolone. Ma adesso si arrende e dice la verità, una verità agghiacciante che lascia senza parole: “Sì, è vero, ho fatto sopprimere il mio cane”, ha detto. La sua verità l’ha raccontata al Corriere di Novara: “Questa storia e questi attacchi mi fanno ancora più male: il cane  purtroppo è stato fatto sopprimere per una malattia accertata e certificata dal veterinario. Ho fatto davvero di tutto per far sì che questo non dovesse accadere. Purtroppo non riconosceva più me come padrona: mi ha aggredita e ha aggredito anche mio fratello. La situazione non poteva più essere gestita, non sono riuscita a trovare nessuno che potesse occuparsene come un cane di questo genere in queste condizioni avrebbe richiesto. Posso però in tutta onestà dire che ho cercato di evitare tutto ciò fino all’ultimo”.  Ovviamente la questione potrebbe acnhe avere strascichi giudiziari visto che contro la velina sono stati presentati alcuni esposti al Tribunale di Novara per maltrattamenti ad animali. Senza parlare di quanto il fatto può pesare sulla credibilità di Striscia la Notizia, trasmissione che da tempo è impegnata seriamente nell’affido degli animali che sono in canili e contro l’abbandono degli stessi.

Aggiornamento 2 ottobre: secondo le ultime notizie la Velina potrebbe lasciare definitivamente Striscia La Notizia. (LEGGI) 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.