Sarah Scazzi ultime notizie: mamma Concetta aveva capito tutto
Documento esclusivo mandato in onda a Quarto Grado: si tratta della conversazione telefonica tra la madre e il fratello di Sarah.
Nella puntata di ieri, 18 settembre 2012, di Quarto Grado, si è tornati a parlare dell’omicidio della piccola Sarah Scazzi, la 15enne di Avetrana scomparsa dal suo paesino in provincia di Taranto il 26 agosto 2010 e trovata morta nelle campagne limitrofe, nei primi giorni di ottobre. Salvo Sottile ha mandato ieri in onda un documento esclusivo, risalente proprio alle settimane successive al ritrovamento del corpo della 15enne di Avetrana. Si tratta di un’intercettazione telefonica, una conversazione tra la madre e il fratello di Sarah, in cui i due cercano di ipotizzare il movente dell’omicidio e chi ha potuto ammazzare la piccola Sarah. Sembra incredibile, ma mamma Concetta, in cuor suo, aveva già capito tutto: la piccola Sarah poteva esser stata uccisa da Cosima e Sabrina, in casa.Concetta e Claudio, parlando al telefono cercano di capire il perché di un gesto simile e alla fine traggono una conclusione: probabilmente nel paese si era venuta a sapere la storia di Sabrina e di Ivano, e probabilmente questo ha dato fastidio a Cosima, che avrebbe rimproverato la ragazza. A quel punto Sabrina – sempre secondo il pensiero di Concetta Serrano – se la sarebbe presa con Sarah, fino ad ucciderla. Un delitto d’impento scaturito da una profonda lite, insomma. Questa la spiegazione che si dà Concetta, ad appena un mese dal ritrovamento del corpo della piccola figlia. Nel frattempo vi sono due perizie contrastanti sull’orario dell’uccisione: tra le 14.00 – 14.30 nel primo caso fino ad arrivare alle 15.30 alle 16.00 nella nuova analisi. Purtroppo, esame del contenuto gastrico confonde notevolmente le acque.
Ulteriori notizie la trasmissione le ha date sulla famiglia Misseri: Quarto Grado ha provato a intervistare Michele Misseri che è rimasto zitto davanti alle telecamere. In carcere invece, Sabrina Misseri sembra aver appreso della notizia di Ivano, che presto diventerà papà.
Per tutte le news e le anticipazioni dei casi di cronaca nera affrontati da Quarto Grado e Chi l’ha visto seguite la fan page Facebook: Quarto Grado & Chi l’ha Visto, news e anticipazioni.