News e Cronaca

Dramma a Genova: madre si getta dal 4 piano con il figlio

Madre si suicida con il figlio in braccio, gettandosi nel vuoto: accade a Genova.

Purtroppo questa che stiamo per raccontare è una notizia che non vorremmo mai dare. Si parla di un dramma nel dramma: una madre, presa dalla disperazione, ha trascinato con sé, nell’altro mondo, il suo figlioletto. Il fatto è accaduto a Genova, dove una donna ha deciso di togliersi la vita gettandosi nel vuoto, dal quarto piano di un palazzo. Ma prima di farlo ci ha pensato bene e ha stretto a sè il suo piccolino, un bimbo di soli 4 anni, in un abbraccio materno che poi si è rivelato mortale. La donna infatti si è gettata dal quarto piano con il suo bambino in braccio. Si è lasciata cadere nella tromba delle scale, in un palazzo di via Carducci, nel capoluogo ligure. Stando a quanto dicono i soccorritori, la donna sarebbe morta e il bambino è in condizioni gravissime.

Non possiamo sapere cosa sia passato in mente alla donna in quei momenti di disperazione: sappiamo solo che la madre, con il bimbo, era uscita da uno studio legale prima di compiere il gesto. Secondo le indiscrezioni prima di gettarsi nel vuoto con il bambino aveva anche litigato con il marito. Per lei, purtroppo, non c’è stato nulla da fare, è morta nell’impatto al suolo. Il bambino invece è in condizioni disperate: ha soli 4 anni ed è arrivato al Gaslini con choc emorragico avanzato e politraumatizzato. I medici lo stanno operando. È quanto si apprende dal Gaslini e da fonti investigative. Appena riusciremo ad avere maggiori informazioni aggiorneremo la notizia.

Quella di oggi è una notizia che rimanda alla mente un altro fatto accaduto qualche giorno fa a Roma, sulla prenestina: anche in quel caso una donna, con gravi crisi depressive, ha deciso di farla finita gettandosi nel vuoto, dal balcone della sua abitazione, assieme alla figlia di 8 anni.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.