News e Cronaca

Yara Gambirasio ultime notizie: trovata anche la madre del killer

Le ultime notizie sulla morte di Yara Gambirasio fanno pensare che siano stati rintracciati entrambi i genitori del presunto assassino della 13enne.

Torniamo sul caso di Yara Gambirasio, la ragazzina di 13 anni scomparsa il 26 novembre del 2010 da Brembate Sopra e trovata morta tre mesi dopo nel campo di Chignolo d’Isola. Le indagini, dopo mesi e mesi senza esito, sembrano ormai essere vicine alla verità: sappiamo che esiste infatti un profilo genetico molto simile a quello del killer di Yara, rinvenuto sugli slip della piccola ginnasta. E sappiamo anche che questo profilo genetico potrebbe appartenere al padre dell’assassino di Yara Gambirasio. Quello che complica la situazione è il fatto che il padre del presunto killer è morto ormai diversi anni fa e il figlio sarebbe un figlio illegittimo del defunto. Come fare allora a risalire al mostro di Brembate? Gli inquirenti ci stanno lavorando e ci sono delle novità: probabilmente è stata rintracciata la presunta madre del possibile assassino di Yara. Ecco le ultime notizie.Secondo le ultime notizie è stata trovata anche la madre del presunto killer: c’è una donna che sa di aver avuto un figlio con il defunto e che avrebbe affermato di essere la madre dell’uomo che stanno cercando. A farlo sapere sono gli inquirenti. Quello che ci si chiede è se questa mamma – sempre che esisti davvero come dicono gli investigatori – avrà mai il coraggio di denunciare suo figlio per un atto così drammatico, commesso nel novembre del 2010. Nel frattempo proseguono le indagini e gli ultimi sviluppi li illustrerà questa sera anche Federica Sciarelli, nel corso della nuova puntata di Chi l’ha Visto, in onda come sempre in prima serata su Rai Tre.

Noi ricordiamo ai nostri lettori che è possibile rimanere sempre aggiornati sulle notizie e sugli ultimi sviluppi dei casi di cronaca affrontati da Chi l’ha Visto e Quarto Grado seguendo la pagina Facebook: Chi l’ha Visto & Quarto Grado, news e anticipazioni (clicca qui).

 

 

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.