Roberta Ragusa ultime notizie: senza esito le ricerche nel bosco
Non c'è traccia di Roberta Ragusa, nemmeno nei boschi: che fine ha fatto la 45enne di Gello di San Giuliano?
Torniamo a parlare di Roberta Ragusa, la donna scomparsa in circostanze misteriose la notte tra il 13 e il 14 gennaio scorsi, dalla sua abitazione. Non vi è un orario preciso a cui si fa risalire la scomparsa della donna: il marito ha dichiarato di non sapere se Roberta ha passato o meno la notte a casa perché dormiva, ed era stato colto da un sonno profondo, proprio quella notte. I figli della donna erano a letto, nessuno ha visto o ha sentito nulla. Un punto rimane fermo però: Roberta Ragusa è scomparsa, di lei si sono perse le tracce e sono passati più di otto mesi: che fine ha fatto? Anche se fosse morta, non può essersi volatilizzata nel nulla, almeno il cadavere dovrebbe venire fuori. E proprio il corpo di Roberta Ragusa si cerca nelle ultime ore: ma le ricerche per il momento non portano a nulla.
Sono stati circa cinquanta carabinieri del Tuscania e dell’Arma territoriale a prendere parte alla battuta di ricerca del cadavere della donna scomparsa da Gello di San Giuliano. Si è cercato, in particolare, nei boschi di San Pietro a Grado, vicino Pisa, e all’interno della pineta che si trova di fronte alla base americana di Camp Derby. Ma di Roberta non c’è traccia, nemmeno i cani cinofili sono riusciti a trovare un indizio, un qualcosa che possa far sperare che forse siamo sulla pista giusta e che la verità è vicina. Nei prossimi giorni gli inquirenti decideranno se perlustrare altre zone vicine alla casa della donna, a Gello di San Giuliano (Pisa). Nel frattempo l’unico indagato rimane il marito Antonio Logli, ma al momento non ci sono novità e nessun indizio che faccia pensare che l’uomo possa essere coinvolto nella storia della scomparsa della moglie.
Potete seguire le news quotidiane dei casi di cronaca affrontati da Quarto Grado e Chi l’ha Visto, anche su Facebook, cliccando qui.