News e Cronaca

Lorenzo Schisano ultime notizie: è stato ritrovato in Lettonia

Lorenzo Schisano, il bimbo di solo un anno scomparso il 4 settembre scorso è stato ritrovato: era in Lettonia, con la madre.

Ci sono buone notizie riguardo alla scomparsa di Lorenzo Schisano e della sua mamma Svetlana Cernova, spariti dalla provincia di Caserta. Ricostruiamo brevemente la loro storia: i due scompaiono il 4 settembre scorso, proprio nel giorno in cui il Tribunale dei Minori aveva incaricato i servizi sociali di adottare delle misure per la tutela del bambino. Secondo gli esperti del Centro Antiviolenza, la signora Cernova, madre del piccolo, non era in grado di provvedere alla sua crescita. Il programma del Tribunale dei Minori prevedeva il mantenimento economico del piccolo Lorenzo da parte del padre e la possibilità, sempre per il padre, di vedere il figlio 2 ore al giorno. Ma proprio il 4 settembre, quando il padre si reca a casa dell’ex compagna per vedere il bimbo, trova l’amara sorpresa: i due sono spariti. Iniziano quasi subito le ricerche, ma non sembra esserci nessuna novità, fino ad oggi.

Oggi infatti il bimbo di soli 14 mesi e la sua madre sono stati ritrovati: la madre del piccolo, dopo aver visto che il loro caso è arrivato fino a “Chi l’ha Visto”, ha chiamato alla trasmissione, per dire che i due si trovano in Lettonia. Il bambino, secondo quanto ha dichiarato la madre, sta bene. La donna ha detto anche che il padre del piccolo, che aveva raccontato in diretta televisiva che i comportamenti della madre non sarebbero stati adeguati, ha detto delle bugie, delle falsità. La signora si è detta a disposizione delle autorità e della trasmissione e non avrebbe nulla da nascondere relativamente ai cibi che darebbe da mangiare al figlio. Adesso dunque spetterà all’autorità competente in materia prendere i dovuti provvedimenti del caso. Vedremo come andrà a finire.

Potete seguire quotidianamente le anticipazioni e le news dei casi di cronaca anche su Facebook, sulla Fan Page: Quarto Grado & Chi l’ha Visto, news e anticipazioni.

 

 

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.