News e Cronaca

Giuseppe Costantino, noto cameraman, è scomparso da Latina

La scheda del noto cameraman scomparso: non si hanno sue notizie da lunedì scorso.

C’è molta preoccupazione per Giuseppe Costantino, un noto cameraman sportivo di un’emittente locale di Latina. Non si hanno notizie di lui da lunedì scorso. Giuseppe, detto Peppe, è un uomo di 55 anni e lavora come cameraman sportivo presso l’emittente televisiva locale Canale7. C’è molta preoccupazione per lui e anche su Facebook ci si mobilita per ritrovarlo. I familiari invitano a condividere l’appello il più possibile e  chiedono a chiunque abbia sue notizie, anche se magari è stato visto di sfuggita, di telefonare ai numeri 334-6447193, 0771-513883 e ovviamente ai numeri delle forze dell’ordine come i carabinieri, 112, o la polizia di stato, 113. Le informazioni che abbiamo a disposizione su di lui sono le seguenti: Giuseppe Costantino è un uomo di corporatura robusta, alto 185 cm e al momento della scomparsa indossava una camicia chiara a maniche lunghe e un paio di jeans.

Quando è sparito, con sè non aveva nè soldi, nè documenti e nemmeno il cellulare. Anche la redazione web di Chi l’ha Visto ha divulgato la notizia, scrivendo il seguente comunicato: “Giuseppe Costantino, 55 anni, che attraversa un periodo di crisi, vive con i genitori aFondi (Latina), dove lavora come operatore televisivo presso una emittente locale. Alle18:45 del 17 settembre il padre lo ha visto dalla finestra mentre si allontanava a piedi, con in mano una piccola busta (simile a quelle delle farmacie). Sembrava che fosse uscito a buttare la spazzatura, ma da allora non è più rientrato. È stato visto verso le 19:10 sulla strada che porta alla stazione ferroviaria e alle 20 circa in un supermercato a circa 15 minuti di cammino da casa. Non ha con sé né documenti né un cellulare.”. Ogni notizia su di lui potrebbe essere importante per i suoi familiari.

AGGIORNAMENTO 20 SETTEMBRE: È stato ritrovato Giuseppe Costantino. Le prime notizie, emerse in queste ore, rassicurano sulle condizioni di salute del 55enne. Tutti i suoi familiari ringraziano quanti hanno collaborato per il suo ritrovamento.

Vi ricordiamo che è possibile seguire quotidianamente le news e gli aggiornamenti dei casi anche su Facebook, alla pagina Quarto Grado & Chi l’ha Visto, news e anticipazioni.

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.