News e Cronaca

Vasco Rossi resterà in Ospedale a lungo: le ultime notizie

I fans in apprensione per il cantante: necessita di una terapia, non breve. Ecco le ultime notizie sulle condizioni di salute di Vasco Rossi

I fans di Vasco Rossi sono di nuovo in apprensione per il loro idolo. Non trapela infatti nulla, in merito alle sue condizioni di salute, dalla clinica in cui è ricoverato, ma adesso una cosa è certa: il cantante ha bisogno di una terapia, che, a quanto dicono i medici, non sarà breve. Secondo le ultime notizie quindi per ora Vasco Rossi rimane a Villalba, la clinica sui colli bolognesi: è ricoverato lì da giovedì scorso. A dare il bollettino medico è stato il direttore sanitario Paolo Guelfi. A diffonderlo alla stampa, come sempre, la portavoce di Vasco Rossi, Tania Sachs, che ha spiegato quanto segue: “Dagli accertamenti eseguiti è emersa la necessità di riattivare una terapia di non brevissimo periodo, ciò implica un prolungamento della degenza. Le condizioni del paziente restano stazionarie e richiedono la massima concentrazione e collaborazione di vari specialisti”.

Nel bollettino medico sanitario si legge inoltre: “Tutti i pazienti sono per noi uguali e perciò importantissimi  e richiedono doverosamente rispetto della privacy e della tranquillità che si deve ad un luogo di cura, pur riconoscendo la professionalità degli operatori dei media. Ogni ulteriore significativa variazione verrà tempestivamente comunicata”. Ricordiamo che la settimana scorsa, quando la notizia del ricovero del rocker si era ormai diffusa, la stessa portavoce aveva fatto sapere che si trattava di un ricovero previsto e che Vasco avrebbe dovuto svolgere dei controlli “normali, di routine che effettua ogni due o tre mesi da oltre un anno a questa parte, dopo il batterio killer che lo aveva colpito lo scorso anno”. Non ci sono ulterior notizie in merito. Una cosa è certa, per il momento Vasco Rossi resta in clinica e noi tutti rispettiamo la privacy  del cantante. Ovviamente appena saranno resi noti ulteriori bollettini medici sulla sua salute, i suoi fan saranno i primi a saperlo.

 

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.