Centovetrine anticipazioni, cosa succederà nelle prossime puntate?
Cosa succederà nelle prossime puntate di Centovetrine? Lo scopriamo con le nostre anticipazioni: ecco per voi tutti i dettagli sulla trama delle prossime puntate
Cari fans di Centovetrine la vostra soap questa settimana vi sta regalando grandi emozioni? Preparatevi perchè le anticipazioni ci parlano di un periodo davvero ricco di sorprese. Dal naufragio di Brando e company passando per la story line che riguarda invece Maddalena e la sua voglia di vendetta nei confronti di Ettore. E poi Laura con la sua nuova amica passando per Cecilia e la sua smania da bravo detective: insomma la soap italiana più amata non delude chi la segue ogni giorno con passione! Cosa succederà nelle prossime puntate? Scopriamolo leggendo le anticipazioni di Centovetrine.
Centovetrine anticipazioni: inganni e misteri non mancano mai
Carol si rende conto che la fuga di Jang non può essere solo una coincidenza e ne parla con Ettore. L’uomo però si è fatto convincere da Maddalena e crede alla sua tesi. Non sa che in realtà la donna ha nel mirino proprio lui. Prima però la vendetta inizia da Carol: Maddalena vuole a tutti i costi che la Grimani venga buttata fuori dal CDA. Ettore si farà convincere da lei? A quanto pare sarà la stessa Carol a prendere la decisione mentre il ferri chiederà a Diana di tornare nel consiglio.
Jacopo vorrebbe provare a ricostruire una relazione con la donna che ama ma le cose si complicano anche perchè Diana tiene ancora ad Ivan. Il Bettini nel frattempo ammette di avere dei problemi con l’alcool e accetta l’aiuto inaspettato di una persona speciale…
Cecilia ha dei dubbi su Thomas e decide di frugare tra le sue cose…Nel frattempo prosegue con le indagini sulle rapinatrici senza immaginare che dall’altra parte del mondo sua sorella ha perso Damiano e Viola. Brando infatti sta cercando di riprendere il controllo della nave ma dei due dispersi non ci sono tracce.