Centovetrine, riassunto e anticipazioni puntata 31 agosto
Tornano le nostre anticipazioni di Centovetrine: ecco quello che succederà nella puntata in onda il 31 agosto 2012
E’ andata in onda oggi una nuova puntata di Centovetrine, la soap continua a regalare grandi emozioni. Sono tante infatti le storie che si stanno svolgendo in questo periodo e non possono mancare le nostre anticipazioni sulla puntata in onda il 31 agosto 2012. Pronti per scoprire la trama dell’episodio di domani?Prima un breve riassunto di quello che è successo fino a questo momento: Maddalena è stata di grande aiuto nel fornire a Carol gli indizi che incastrano Koke. Ma le sue intenzioni sono davvero pure? Sappiamo che la donna ha in mente un piano diabolico per il futuro e questo potrebbe essere il primo passo verso la messa in atto dei suoi progetti. E poi c’è il naufragio della barca su cui si trovano Brando, Serena, Damiano e Viola. I ragazzi vanno incontro a un grave pericolo: riusciranno a salvarsi? Ecco le anticipazioni.
Centovetrine anticipazioni: trama puntata 31 agosto 2012
Carol sta per mettere in atto il suo piano di vendetta nei confronti di Kobe ma Ettore scopre il piano che la Grimani ha architettato e riesce a fermarla. Nel frattempo anche Valerio scopre le prove che incastrano Kobe e viene a sapere che Carol stava architettando qualcosa. Decide di chiedere a Ettore cosa sia successo e se sappia qualcosa…
Laura inizia una nuova avventura alla rivista Cento e scopre di avere molto in comune con Margot che diventa in poco tempo una sua confidente. E’ l’inizio di una strana complicità? Sembrerebbe proprio di si.
Una tempesta sta sconvolgendo il viaggio di Serena, Damiano, Viola e Brando. Riusciranno i ragazzi a trovare riparo sulla terra ferma?