Centovetrine anticipazioni, Diana ha un incidente stradale
Le anticipazioni di Centovetrine: per Diana ci sarà un brutto incidente stradale
Ne succederanno delle belle in questi giorni a Centovetrine: non potevano quindi mancare le ricche anticipazioni che ci rivelano alcuni dettagli di quello che vedremo proprio in questa settimana. Ieri abbiamo lasciato la bella Diana in una situazione alquanto imbarazzante. Stava uscendo da Centovetrine in compagnia di Stella ma anche di Jacopo quando incontra Ivan, tornato all’improvviso dal suo viaggio di lavoro. Ovviamente il Bettini non prende bene il fatto che Diana sia uscita ma soprattutto che lo abbia fatto con Jacopo. La ragazza cerca di spiegare le sue motivazioni ma Ivan, complice anche il fatto che sia ubriaco non vuole sentire nessuna ragione. Cosa farà a questo punto Diana?
Le anticipazioni di Centovetrine-Diana ha paura di quella che potrebbe essere la reazioni di un Ivan tornato ai vecchi tempi. In passato infatti l’uomo era stato più volte manesco proprio contro la sua ex moglie prima di cambiare poi completamente e diventare “buono”. Il suo lato aggressivo torna in superficie e l’uomo inizia ad aggredire Diana. La ragazza ha paura e decide di scappare con la sua auto. In preda al panico e al terrore Diana è vittima di un incidente d’auto. Cosa succederà?
Diana non muore ma non ci sono buone notizie: lei infatti ha perso il bambino. Decide però di non dire nulla a nessuno. Vuole cercare di fare in modo che Ivan le stia vicino in questo momento difficile? Non sarebbe meglio dire la verità considerando quello che è successo in passato con tutte le bugie dette della donna?