News e Cronaca

Tre episodi di cannibalismo, Usa smentisce epidemia zombie

Tre omicidi con atti di cannibalismo in una settimana e in America scatta il timore di un'epidema zombie. Le autorità smentiscono ma i tre episodi fanno orrore.

Dopo tre feroci episodi di cannibalismo avvenuti in America nell’ultima settima , il Centers for Disease Control and Prevention ha dovuto smentire che tali atti siano da ricondurre ad una immaginaria epidemia zombie.

Le notizie corrono velocemente su internet e tramite facebook tutto spesso si ingigantisce. La paura questa volta arriva da episodi reali, da omicidi realmente accaduti, da omicidi frutto di atti di cannibalismo. Da lì al timore che in America ci fosse una epidemia di antropofagia o che addirittura sia in arrivo una Zombie Apocalypse il passo è stato breve. Così le autorità del Paese hanno dovuto tranquillizzare la popolazione sottolineando che non c’è da preoccuparsi, che gli zombie non esistono e che non si ha notizia di un virus o di una condizione in grado di rianimare morti. Insomma nessun sintomo da zombie, nessuna malattia o altro che giunga da qualche centro di ricerca. Ma vediamo il perché gli americani hanno iniziato a cliccare in massa su Google Usa il termine zombie apocalypse.

La paura arriva appunto dai tre omicidi avvenuti negli ultimi giorni. Il primo ha avuto luogo a Miami e ha visto vittima un povero senzatetto che assalito da un uomo completamente nudo gli ha divorato parte del volto. Il cannibale è stato ucciso dalla polizia mentre la vittima non è in pericolo di vita ma orribilmente sfigurato.

Sempre la scorsa settimana uno studente di 21 anni, Alexander Kinyua, ha ucciso il suo compagno di stanza,lo ha fatto a pezzi e ne ha mangiato cuore e cervello.

Il terzo episodio è lo sconvolgente omicidio del giovane attore porno che in Canada ha ucciso un ragazzo con un punteruolo per il ghiaccio dopo averlo immobilizzato sul letto.  Lo ha violentato, ha smembrato il corpo, ha mangiato le carni e alcuni pezzi li ha spediti per posta o fatti ritrovare in valige.

Non c’è da preoccuparsi, gli zombie non esistono ma i folli e i cannibali sì.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.