Roberto Adago arrestato: ha staccato a morsi il naso ad un amico
Roberto Adago, fondatore con Bobo Vieri del marchio Baci e abbracci, questa mattina è stato arrestato dopo avere staccato a morsi il naso ad un amico.
Roberto Maria Adago, fondatore del marchio Baci e abbracci è stato arrestato questa mattina con l’accusa di lesioni gravissime. Ha letteralmente staccato a morsi parte del naso di un suo amico dopo averlo anche preso a pugni. L’aggressione è avvenuta in casa di Adago ma non è la prima volta che si rende protagonista di un pestaggio e dell’accanimento in particolare sul naso.
L’arrestato lo scorso anno tentò con un morso di staccare anche il naso di Bobo Vieri. I due erano soci, ad unirli proprio il marchio Baci e abbracci, ma un litigio violento fece scattare Adago che morse il naso dell’ex bomber. Quella volta non si aprirono per lui le porte della prigione, questa volta invece sì perché non è nuovo anche a risse e colpi di testa. Dopo il morso a Vieri fu coinvolto in una mega rissa nel privè di Armani in via Manzoni, poi a Formentera guidò la rivolta contro i gendarmi e le multe per divieto di sosta.
Questa mattina l’ex socio di Vieri è stato arrestato dalla polizia di Milano nella sua casa nel quartiere di Quarto Oggiaro. Ieri sera, dopo una serata trascorsa in discoteca, aveva ospitato tre persone, appena sveglio si è reso conto che aveva subito il furto dell’IPhone. Quando ha capito che il ladro era uno dei suoi ospiti ha aggredito l’uomo di 36 anni, un pluripregiudicato, a morsi gli ha staccato parte del naso e l’ha sputato a terra.
Quando sono intervenuti polizia e soccorso, è stato raccolto il naso e la vittima è stata trasportata in codice giallo al Niguarda di Milano per essere sottoposto ad un intervento chirurgico.