La Puglia invasa da Beautiful: chi si sposa tra i Trulli?
Beautiful arriva in Puglia: un matrimonio e tante sorprese tra il mare di Brindisi e i Trulli di Alberobello
Che gli autori della soap siano innamorati dell’Italia ormai lo avevamo bel capito: Beautiful torna ancora una volta nel bel paese e dopo Como e la Liguria tocca a una splendida regione del sud ospitare le riprese. Sbarca in Puglia la soap opera più amata nel mondo: ci sarà un matrimonio in vista anche se non ci è dato sapere come andrà a finire la storia. Le puntate che sono state girate in Puglia in questi giorni andranno in onda tra un mesetto in America mentre per vederle in Italia dovremo aspettare fino al prossimo Marzo, data in cui saranno poi trasmesse anche qui da noi. Secondo quelle che sono le prime indiscrezioni nei piccoli paesini in provincia di Brindisi e Alberobello, in provincia di Bari, ci sarebbero state le nozze tra Liam e Hope. C’è però chi giura che l’Italia farà anche da sfondo all’ennesimo matrimonio tra Ridge e Brooke che avrebbero scelto proprio un trullo come luogo per le nozze.
Beautiful arriva in Italia: le riprese in Puglia
Vi abbiamo detto che dovrebbero essere Liam e Hope a sposarsi per coronare il loro sogno d’amore. Gli appassionati della soap però sapranno che i matrimoni a Beautiful riservano sempre molte sorprese. Tutto potrebbe succedere quindi anche qualche particolare imprevisto! Gli attori sono stati molto disponibili con i curiosoni che hanno cercato di vedere cosa si stesse girando ma i set erano particolarmente blindati.
Da alcune delle foto scattate dagli appassionati possiamo vedere quelle che ci mostrano Liam e Hope in abito da sposo e sposa ma questo non vuol dire necessariamente che i due si sposeranno. Tra l’altro pare, secondo alcune indiscrezioni, che ci sarà anche un altro matrimonio..E’ presto però per le anticipazioni! Vi aggiorneremo appena sapremo qualcosa in più.
1 response to “La Puglia invasa da Beautiful: chi si sposa tra i Trulli?”