Centovetrine anticipazioni, dopo la pausa la verità su Brando
Le anticipazioni di Centovetrine: ecco quello che succederà dal 2 al 4 maggio 2012.
Non potevano mancare le nostre anticipazioni di Centovetrine visto che la soap di canale 5 va in vacanza per diversi giorni. Il 30 aprile e il primo maggio infatti vedremo le repliche delle ultime puntate andare in onda per vedere poi quelle inedite dal mercoledì. Ma cosa succederà la prossima settimana? Scopriremo la verità su Brando e sull’incendio a Serralunga? Sembra proprio di si…Carol sta affrontando in modo strano la notizia della morte di Adriano, sembra che non stia soffrendo ma in realtà nel suo cuore è lacerata dal dolore. Vediamo tutte le anticipazioni per la prossima settimana.
Centovetrine anticipazioni, le puntate dal 2 al 4 maggio 2012
Partiamo dalla storia che riguarda Brando. Laura viene chiamata in commissariato da Damiano. Ricordiamo che Brando è stato accusato da colui che ha appiccato il fuoco di essere il mandante dell’incendio. In realtà Brando sospetta della Beccaria ma la donna ha qualcosa da raccontare al commissario. Gli svela alcuni dettagli del passato di Brando che potrebbero essere utili nelle indagini. L’imprenditore sembra essere sempre più nei guai ma in realtà scopriamo che è stata Laura la mandante dell’incendio.
Jacopo e Diana hanno ancora dei nuovi confronti ma la ragazza non vuole ammettere che è innamorata di lui e preferisce stare con Ivan. In realtà lei è innamorata di Jacopo e tutto cambia quando scopre di essere incinta: è Castelli il padre del bambino?
Carol in apparenza sembra aver preso bene la scomparsa di Adriano ma in realtà non è così. Ettore l’avverte: sta sbagliando atteggiamento ma lei insiste nel voler voltare pagina. Quando però poi si trova sola con Serena ha una crisi.