News e Cronaca

Silvana Pica ultime notizie, una petizione per cercarla

Silvana Pica ultime notizie da Chi l'ha visto: uno strano portachiavi e la petizione per continuare a cercarla

Nella puntata di Chi l’ha visto andata in onda ieri 11 aprile 2012 si è parlato di Silvana Pica. Dal programma di Rai 3 arrivano le ultime notizie sulla scomparsa della donna da Pescara. E arriva anche una petizione da firmare per chiedere che le ricerche non si interrompano e che si scopra la verità su questo caso. In effetti di Silvana poco si è parlato in tv fatta eccezione per Chi l’ha visto e Quarto Grado che se ne occupano ormai da un paio di mesi. Mentre del caso di Roberta Ragusa ad esempio si parla ancora nei tg o sui giornali, di Silvana si sa poco o niente. Eppure anche la sua scomparsa è avvolta da un mistero e ieri c’è stata anche una nuova scoperta che fa pensare sempre di più che non si sia trattato di un allontanamento volontario.
Vediamo insieme le ultime notizie su questo caso.

Silvana Pica le ultime notizie da Chi l’ha visto

Iniziamo con la novità delle indagini: tra le cose di Silvana è stato trovato un portachiave che ha una chiave. Questa chiave non apre nulla delle cose che ci sono nella casa di Silvana, ricordiamo che la donna viveva insieme ad altri coinquilini in una casa in affitto. Il portachiavi ha un ciondolo con una J: non si sa a chi possa appartenere e soprattutto come mai ci sia quella lettera sulle chiavi. Sono di qualcuno che le ha dimenticate lì? Sono si Silvana: cosa aprivano? Questi i tanti interrogativi in questa strana storia.

Il figlio di Silvana Lorenzo e suo cognato però non hanno nessuna intenzione di mollare le ricerche. Proprio per questo sul sito aperto per cercare Silvana c’è una petizione da firmare. Se volete che le indagini vadano avanti e siano più solerti potete aderire a questa petizione: visitate il sito www.troviamosilvanapica.it per leggere tutti i dettagli.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Silvana Pica ultime notizie, una petizione per cercarla

  1. mi spiace contraddire ma nella puntata dell’ 11 aprile 2012 non si e’ parlato della signora Pica, non+ capisco perche’ la poverina sia caduta nel dimenticatoio nessuno ne parla piu’ e tanto meno la cercano, non e’ giusto che una povera donna sola, perche’ e’ una donna sola, sia trattata cosi, umanamente se ne richiede ancora la ricerca per darle una degna seppoltura almeno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.