Roberta Ragusa ultime notizie: indagato un altro uomo
Ultime notizie sulla scomparsa di Roberta Ragusa: c'è un nuovo indagato.
Torniamo a parlare della scomparsa di Roberta Ragusa, un caso davvero misterioso che sembra non arrivare mai alla fine, purtroppo. La notizia di oggi è che c’è una nuova persona indagata, un’altra persona oltre al marito della donna, iscritto nel registro degli indagati tempo fa, anche se gli inquirenti hanno sempre fatto sapere che questo è stato un “atto dovuto” per iniziare le indagini. Adesso a essere indagato è l’uomo che l’averebbe accompagnata in stazione. Queste le ultime notizie sulla scomparsa della 44 enne di San Giuliano Terme, provincia di Pisa. Sono stati eseguiti tamponi sui sedili e sul poggiatesta del passeggero dell’auto dell’uomo. In realtà, secondo quanto si apprende, l’uomo 65 enne non si sarebbe accorto che la donna fosse proprio Roberta Ragusa. Se ne sarebbero accorte invece le dipendenti di un autogrill, che hanno avvertito subito i Carabinieri. Secondo quanto affermato dal 65enne, una volta accompagnata alla stazione di Pontedera, la donna sarebbe salita su una Lancia Ypsilon.
Purtroppo non ci sono elementi per capire cosa sia successo e, soprattutto, se davvero era Roberta quella donna a cui lui ha dato un passaggio in stazione. Roberta aveva davvero deciso di andare via così, da un giorno all’altro, senza portare niente con sé, lasciando i suoi bambini da soli? L’uomo, come abbiamo detto prima, avrebbe dichiarato che una volta accompagnata la Ragusa alla stazione di Pontedera, la donna sarebbe salita su una Lancia Ypsilon. E poi ha aggiunto: “Se tornassi indietro mi comporterei diversamente. Ho fatto un favore a una persona e mi sono trovato nei guai”. Infatti il 65 enne adesso si è ritrovato iscritto nel registro degli indagati.
Quella di Roberta Ragusa diventa ogni giorno una scomparsa più misteriosa.
Clicca qui per rimanere sempre aggiornato sui casi di cronaca riguardanti le persone scomparse in Italia. È la nostra pagina Facebook per aiutare i familiari degli scomparsi nelle ricerche.