Centovetrine riassunto puntata 15 marzo: ecco dove rivederla

Centovetrine riassunto puntata 15 marzo 2012: ecco dove rivederla

E’ andata in onda ieri in prima serata una nuova puntata di Centovetrine. Cosa è successo il 15 marzo 2012? Vi siete persi la puntata e volete leggere un breve riassunto di quello che è stato ma soprattutto rivedere la puntata se non lo avete fatto? Partiamo da quello che è successo: Valerio teme che si sia suicidata visto che è stato anche trovato un suo braccialetto. Ivan non si da pace pensando che Diana abbia commesso quel gesto per colpa sua. Inizia però a visionare tutte le registrazioni del circuito di Centrovetrine e si rende conto che Diana ha parlato con Jacopo l’ultima volta. Decide quindi di dire tutta la verità a Ettore ma quando arriva dal padre di Diana ci trova anche Jacopo. Cosa sarà successo?

Centovetrine: la puntata del 15 marzo 2012

C’è una notizia che potrebbe essere in modo positivo ma che di certo non può far stare bene Ettore, Jacopo e Ivan. Il Castelli infatti ha trovato una lettera: Diana è stata rapita e si chiede di pagare un riscatto.

Sebastian inizia il suo piano: Cristiano perde tutti i soldi a poker ma continua a giocare. Il Castelli gli propone una offerta: gli restituirà tutti i soldi ma in cambio c’è qualcosa che deve fare per lui.

Cecilia ottiene il traferimento e spera che sia tutto finito ma non sa che il bagno di Centovetrine può nascondere delle insidie. Paga per avere la foto ma dietro di lei arriva Serena…Non vi diciamo altro per non guastare la visione della puntata. Eccola per voi.

Centovetrine puntata 15 marzo 2012 ( clicca su per vederla)



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.