News e Cronaca

Brescia, Mario Albanese ha ucciso ex moglie e tre persone

Strage a Brescia, dove stanotte Mario Albanese, camionista di 34 anni, ha ucciso l’ex moglie e altre tre persone sotto gli occhi dei suoi bambini

Stanotte a Brescia l’ennesima strage, Mario Albanese ha ucciso  l’ex moglie ed altre tre persone a colpi di pistola, poi ha tentato di suicidarsi. Lui è un camionista di 34 anni, le vittime oltre alla donna sono un amico dell’ex moglie, la figlia e un amico di quest’ultima. La strage è avvenuta in via Raffaello quando l’orologio segnava le 3.30.

Ad armare l’uomo e renderlo un assassino feroce sarebbe stata ancora una volta le folle gelosia, il movente che sembra rendere pazzo chi non riuscendo ad accettare una nuova situazione è capace di uccidere la madre dei propri figli sotto gli occhi di questi ultimi.

I bambini di 10, 7 e 5 anni sono gli unici a non essere stati coinvolti nel pluriomicidio. Mario Albanese non aveva ovviamente motivi di porre fine alla vita dei figli avuti con l’ex moglie, ma di uccidere le quattro vittime gli sembrava l’unico modo per porre fine a tutto.

Così ha ucciso prima in strada la donna e l’amico di lei, poi è entrato in casa è ha sparato alla figlia della sua ex compagna e ad un amico della ragazza. I tre figli erano in casa… Poi è uscito fuori dall’abitazione e ha tentato il suicidio, ma un carabiniere che abita a pochi metri di distanza dopo aver udito gli spari si è precipitato in strada e quando ha visto che l’uomo si puntava la pistola alla testa e che l’arma dopo un primo tentativo si era inceppata gli si è buttato addosso, dopo una breve colluttazione l’ha disarmato. Il carabiniere ha subito chiamato i soccorsi ma non c’era più nulla da fare, lui stesso è stato trasportato in ospedale per essere medicato.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.