Lucia Manca ultime notizie, parla Cristina l’amante di Renzo
Nella puntata di Chi l’ha visto andata in onda ieri sera su Rai 3 abbiamo avuto le ultime notizie sul caso di Lucia Manca, la donna scomparsa da Marcon il 7 luglio scorso. I giornalisti di Chi l’ha visto hanno avuto la possibilità di ascoltare l’amante di Renzo Dekleva, Cristina. La ragazza è rimasta molto […]
Nella puntata di Chi l’ha visto andata in onda ieri sera su Rai 3 abbiamo avuto le ultime notizie sul caso di Lucia Manca, la donna scomparsa da Marcon il 7 luglio scorso. I giornalisti di Chi l’ha visto hanno avuto la possibilità di ascoltare l’amante di Renzo Dekleva, Cristina. La ragazza è rimasta molto turbata dopo aver appreso delle scomparsa di Lucia e ora, visto che il caso è tornato alla ribalta lei vuole dire tutta la verità su quella che è stata la sua storia. Come per il caso di Melania Rea anche qui ci troviamo di fronte a un marito che di bugie ne ha raccontate davvero tante: in primis a sua moglie ma poi anche alla sua amante e soprattutto alla polizia che ha indagato e sta ancora indagando sul caso di Lucia.
Cristina non ha problemi a raccontare la sua storia. Lei dice che il matrimonio tra Renzo e Lucia era ormai al capolinea, almeno questo le aveva fatto intendere lui. Le ha fatto tante promesse la più importante quella che presto avrebbero iniziato una vita insieme. Una delle cose che ha più colpito delle parole riportate dalla Sciarelli ieri in trasmissione è stato il racconto delle denuncia. Cristina viene infatti a sapere che Lucia è scomparsa da Renzo. L’uomo le dice che ha parlato poi con i Carabinieri e che a loro ha dovuto dire tutto sulla relazione. Ma non è tutto: lui le ha anche fatto leggere questa denuncia che era stata però modificata. Si leggeva: “è importante che sappiate che lei è la donna della mia vita”. E lui con grande orgoglio la mostrava. Peccato però che ai Carabinieri non avesse detto nulla. Perchè non dire di avere un’amante? Lucia lo sapeva? E’ per questo che la donna aveva perso tanti chili egli ultimi mesi?
Le bugie sono tante: ci sembra di rivedere qualcosa che abbiamo già visto. Ma Lucia dov’è? E’ questa la domanda che tutti si pongono.