Le anticipazioni di Centovetrine, Ivan smachera Matilda

Ritorna il nostro appuntamento con le anticipazioni di Centovetrine. Oggi vogliamo occuparci di Ivan Bettini da poco tornato a Torino dopo una breve assenza. Abbiamo subito capito che Ivan darà del filo da torcere a Ettore Ferri non accettando subito la sua proposta di collaborazione ma non è tutto perchè sarà decisivo anche in un […]

Ritorna il nostro appuntamento con le anticipazioni di Centovetrine. Oggi vogliamo occuparci di Ivan Bettini da poco tornato a Torino dopo una breve assenza. Abbiamo subito capito che Ivan darà del filo da torcere a Ettore Ferri non accettando subito la sua proposta di collaborazione ma non è tutto perchè sarà decisivo anche in un altro ruolo. Infatti sarà proprio Ivan a capire quello che Ettore sta tramando. Ebbene si sarà lui a capire chi sia Matilda, la donna che noi abbiamo conosciuto come Greta e che anche l’ex amministratore delegato crede che sia. E invece ci saranno grandi novità in arrivo così scoppiettanti che il matrimonio tra Sebastian e Laura non è poi così scontato…Volete sapere cosa succederà? Ecco le nostre anticipazioni d Centovetrine.

Le anticipazioni delle prossima puntate di Centovetrine: è Ivan il protagonista

Il matrimonio di Laura e Sebastian si avvicina e fervono i preparativi. Tutto sembra procedere per il meglio ma ci saranno due Bettini che potrebbero cambiare le cose. E già perchè da un lato Valerio dirà in modo chiaro e schietto a sua moglie, o meglio alla sua ex moglie, che questa nuova unione proprio non gli piace ma non sarà tutto. Ivan infatti vedrà  una foto di Greta-Matilta e non ci vorrà molto a fare due più due. Sin dall’inizio ha infatti sospettato che la nuova relazione di Ettore nascondesse qualcosa, lo ha pensato anche Laura a dire il vero. Vedendo questa foto scoprirà che la donna è la moglie di Sebastian e si aprirà un ennesimo filone…

Per altri preziosi dettagli ci ritroveremo nelle prossime anticipazioni…

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.