Amanda Knox per Patrick Lumumba non è innocente
Amanda Knox è stata dichiarata innocente per non avere ucciso Meredith Kercher, ma Patrick Lumumba non crede alle sue lacrime di coccodrillo. La sera in cui la Corte d’assise d’appello ha emesso la sentenza di assoluzione nei confronti di Amanda Knox e Raffaele Sollecito, l’avvocato di Patrick Lumumba in diretta televisiva ha riportato il commento […]
Amanda Knox è stata dichiarata innocente per non avere ucciso Meredith Kercher, ma Patrick Lumumba non crede alle sue lacrime di coccodrillo.
La sera in cui la Corte d’assise d’appello ha emesso la sentenza di assoluzione nei confronti di Amanda Knox e Raffaele Sollecito, l’avvocato di Patrick Lumumba in diretta televisiva ha riportato il commento negativo del suo assistito, deluso per come si fosse concluso il processo, il Daily Mail ha raggiunto l’uomo per un’intervista.
Lumumba diventò tristemente noto all’opinione pubblica a causa delle accuse assurde che la stessa Amanda gli aveva rivolto. La Knox fu creduta e lui finì in carcere come il probabile assassino di Mez. Quindici gironi di reclusione, poi venne messo in libertà perché totalmente estraneo alla vicenda. Ma quelle due settimane di inferno gli hanno segnato la vita per sempre. Patrick Lumumba ha dovuto chiudere il locale che gestiva a Perugia perché nonostante fosse innocente quella pubblicità negativa gli aveva portato il vuoto intorno. Adesso non ha ancora un lavoro ma tanta sofferenza che gli è rimasta dentro.
Ad aumentare il suo disagio c’è il verdetto e un perdono mai chiesto. Il quotidiano inglese Daily Mail ha intervistato Lumumba, ovviamente in seguito alla recente sentenza, e lui ha commentato di essere furioso e scioccato per la povera Meredith. Per lui le lacrime di Amanda Knox versate in tribunale sono tutte frutto di una strategia difensiva ben studiata. Secondo il suo parere la giovane americana è una bravissima attrice e lo dimostrerebbe anche la sua mancata richiesta di perdono. Scuse che ha atteso invano ma che avrebbe meritato considerando che a causa delle calunnie di Amanda la sua vita da quattro anni non è più la stessa. E’ sconvolto anche perché il cappellano del carcere ha sempre sostenuto Amanda, ma è evidente che non le ha mai consigliato di chiedere perdono almeno a lui. Se è così brava a mentire, se non è capace di chiedere perdono, chissà se è degna di essere libera, questo il suo pensiero.
Lumumba vuole saldi, che schifo fa. Non sa altro di essere opportunista e fare la vittima.
opportunista, millantatore, denigratore e calunniatore non ti vergogni di speculare sul dolore e sui sacrifici delle famiglie, ritornatene in Congo o in Polonia dalla tua fidanzata.
Non ti è bastato sputare veleno e fango su Amanda e Raffaele, hai descritto Amanda come una facile preda per gli uomini che frequentavano “Le Chic”, ma non ti vergogni.
Vai a lavorare piuttosto che raccontare cazzate ai giornali o in televisione, altro che Dj e Pr, di persone come te non abbiamo bisogno in Italia.