Auguri alle piccole Alessia e Livia Schepp, oggi è il loro compleanno
Oggi è il compleanno delle piccola Alessia e Livia Schepp. Oggi vogliamo fare gli auguri ai due piccoli angioletti che abbiamo imparato a conoscere unendoci a quelli che mamma Irina ha fatto con il groppo in gola e gli occhi lucidi. Un’Irina diversa, dimagrita con i capelli corti, un’Irina che ha ancora la voglia di […]
Oggi è il compleanno delle piccola Alessia e Livia Schepp. Oggi vogliamo fare gli auguri ai due piccoli angioletti che abbiamo imparato a conoscere unendoci a quelli che mamma Irina ha fatto con il groppo in gola e gli occhi lucidi. Un’Irina diversa, dimagrita con i capelli corti, un’Irina che ha ancora la voglia di fare qualcosa per le sue bambine Alessia e Livia che, ovviamente lei spera siano ancora vive. Sono passati 9 mesi da quel maledetto gennaio quando papà Schepp portò via quelle due bellissima bambine da casa senza riportale poi indietro. Sono passati 9 mesi senza avere una notizia delle gemelline perchè il loro papà non c’è più. Sappiamo che Mattias si è buttato sotto un treno: lui l’ultimo a vedere le piccola. La domanda era e resterà sempre la stessa: dove sono Alessia e Livia? Ma oggi Irina Lucidi non ha fatto la sua apparizione in tv solo per parlare di quello che è stato. Vuole parlare di quello che sarà: ha infatti fondato una fondazione “Missing Children Switzerland” per i bambini scomparsi.
Ci siamo affezionati qualche mese fa alle bellissime Alessia e Livia. Abbiamo imparato a conoscere i loro giocattoli, le loro abitudini e abbiamo provato a immaginarle ascoltando gli infiniti appelli della mamma in tv e non solo. Una mamma che ha perso l’uomo che ha amato ma che soprattutto ha fatto la cosa più crudele che potesse fare: portarle via le sue due perle.
Oggi Alessia e Livia hanno compiuto 7 anni. Oggi sono un pò più grandi: ci piace pensare che qualcuno da qualche parte stia festeggiando con loro il compleanno. E’ difficile mantenere accesa la fiammella della speranza ma è la sola cosa che possiamo fare oltre che a continuare a ricordare le due bambine.
Per questo abbiamo deciso di mostrarvi un video per ricordarle insieme:
NON DISPONIBILE
Auguri Alessia e Livia
Solo una donna con un cuore puro può aver scritto un articolo simile. Grazie mille
Ogni tanto sento il bisogno di digitare “gemelline svizzere” per sapere se c’e’ qualche nuova notizia….
Abbraccio forte la mamma Irina e prego il Signore perche’ la aiuti a sopportare il grande dolore del “non sapere” ….
Irina sei una donna coraggiosa .. non ti conosco ma sei nel mio cuore e prego per te …
Ti voglio bene
Mariapia