Che fine ha fatto Lucia Assunta Manca? A Quarto Grado parla suo marito
Vi abbiamo già scritto della signora Lucia Assunta Manca ma vogliamo tornarne a parlare perchè ieri, dopo la puntata di Quarto Grado, ci sono notizie che danno qualcosa in più a quello che noi sapevamo. Intanto i giornalisti di Quarto Grado sono riusciti a far parlare davanti alle telecamere il marito della signora che si […]
Vi abbiamo già scritto della signora Lucia Assunta Manca ma vogliamo tornarne a parlare perchè ieri, dopo la puntata di Quarto Grado, ci sono notizie che danno qualcosa in più a quello che noi sapevamo. Intanto i giornalisti di Quarto Grado sono riusciti a far parlare davanti alle telecamere il marito della signora che si è detto molto preoccupato e angosciato dalla scomparsa della donna. Sta di fatto però che la versione raccontata dall’uomo è cambiata nel tempo ma soprattutto che ora spunta fuori un’amante. Per alcuni istanti ci è sembrato di vedere un film già visto, sarà che il caso di Melania Rea ci ha praticamente coinvolti così tanto da vedere mariti bugiardi e assassini un pò ovunque…A parte queste considerazioni personali le novità ci sono : il pubblico ministero che si sta occupando dell’indagine ha deciso che è tempo di far intervenire i Ris. Si cerca quindi in casa, in macchina, qualsiasi indizio possa portare a Lucia.
Novità anche dal suo cellulare– pare che il telefonino della donna si stato raggiungibile due giorni dopo la scomparsa e quindi il 9 luglio. Solo pochi secondi che non hanno permesso di rintracciarlo. Magari qualcuno lo ha trovato per strada e lo ha acceso e poi lo ha subito spento. Questo non possiamo saperlo. C’è comunque un appello da fare: se qualcuno ha visto questo cellulare nei pressi di Marcon o comunque in quei giorni può comunicarlo alla polizia o ai carabinieri.
Le parole del marito- Renzo Dekleva parla di una storia d’amore che dura 30 anni e di come non veda l’ora di poter avere notizie di sua moglie. Da un lato queste parole dall’altra invece un altro uomo: quello che in ogni caso tradiva sua moglie, anche se dice di essere così innamorato. Renzo infatti aveva un’amante. Uno dei punti chiave di questa storia è cercare di capire quando davvero la donna è scomparsa: è stato davvero il 7 luglio o già il giorno prima, magari il marito tornando a casa non l’aveva trovata?
Si teme il sequestro per ora come ipotesi più concreta, ma gli esami del Ris potrebbero svelare qualche mistero ( magai li avessero fatti un tantino prima…).