Chi l’ha visto riassunto 28 settembre: ultime notizie su Melania Rea
Ieri è andata in onda una nuova puntata di Chi l’ha visto?, il programma in onda su Rai Tre condotto da Federica Sciarelli. Nella puntata di ieri sono stati affrontati i casi di Melania Rea, del piccolo Jason, di Sarah Scazzi di Simona Floridia. Iniziamo con un riassunto su quello che si è detto sull’omicidio […]
Ieri è andata in onda una nuova puntata di Chi l’ha visto?, il programma in onda su Rai Tre condotto da Federica Sciarelli. Nella puntata di ieri sono stati affrontati i casi di Melania Rea, del piccolo Jason, di Sarah Scazzi di Simona Floridia. Iniziamo con un riassunto su quello che si è detto sull’omicidio di Melania Rea, mamma 29 enne di Somma Vesuviana trovata morta lo scorso 20 aprile nel bosco di Ripe di Civitella dopo esser sparita da due giorni. In studio da Federica Sciarelli c’erano, ancora una volta, i familiari di Melania tra le novità svelate ci sono anche le chat tra Parolisi e la sua amante, messaggi che Parolisi ha mandato a Ludovica dal pc del padre di Melania. Ma ci sono anche le ultime notizie su Salvatore Parolisi. Secondo quanto riferito nella puntata di ieri di Chi l’ha visto, Salvatore Parolisi – il marito di Melania – fa due ipotesi circa sull’assassino della moglie: se l’omicidio è stato premeditato il killer di Melania è qualcuno che conosceva bene loro due. Se invece l’omicidio è stato casuale si tratta di qualcuno che, probabilmente, qualcuno che avrebbe colto Melania di sorpresa. Ma la Sciarelli fa sapere che, a loro avviso, la seconda ipotesi non reggerebbe in quanto non vi sono segni di lotta, nessuno avrebbe sentito la giovane Melania urlare o ribellarsi, per di più non avrebbe nemmeno pianto secondo il medico legale: il suo trucco non era sbavato. Poi chi l’ha visto è tornato a parlare di tutte le incongruenze e i dubbi che ci sono nella vicenda di Melania, a partire dalle bugie di Parolisi alla moglie e all’amante Ludovica. Nel corso della puntata di ieri c’è stato ancora una volta spazio per parlare del piccolo Jason, il neonato scomparso da Folignano, Ascoli. In un video shock il compagno di cella di Denny Pruscino, padre adottivo del bambino, racconta come Danny gli abbia confidato di avere ucciso il figlio in seguito alla scoperta di non esserne il padre naturale. Secondo il compagno di cella Denny lo avrebbe ucciso perché piangeva.
Anche ieri sono stati numerossimi gli appelli di persone scomparse. Tra questi anche quello del padre di Alessia Tomassetti, una ragazzina di 12 anni scomparsa lunedì 26 settembre, da Macerata e ritrovata ieri, anche grazie a Chi l’ha visto. (leggi)
1 response to “Chi l’ha visto riassunto 28 settembre: ultime notizie su Melania Rea”