News e Cronaca

Melania Rea ultime notizie, i pm: “Delitto premeditato da Parolisi”

Secondo i pm Parolisi avrebbe ucciso la moglie Melania Rea. Ricordiamo che Melania fu trovata morta il 20 aprile nel bosco di Ripe di Civitella e che da quel momento fu sempre e solo accusato il marito, Salvatore Parolisi, di omicidio volontario. Si inizia a pensare che il marito della donna ha premeditato tutto. A […]

Secondo i pm Parolisi avrebbe ucciso la moglie Melania Rea. Ricordiamo che Melania fu trovata morta il 20 aprile nel bosco di Ripe di Civitella e che da quel momento fu sempre e solo accusato il marito, Salvatore Parolisi, di omicidio volontario. Si inizia a pensare che il marito della donna ha premeditato tutto. A farlo pensare è anche la strana coincidenza degli abiti indossati da Parolisi al momento della scomparsa di Melania: sono gli stessi che l’uomo indossava 8 giorni prima, il 10 aprile, mentre spingeva sull’altalena la figlia Vittoria. Qualcuno rivedendo quelle immagini (registrate dal telefonino di un conoscente) potrebbe essere certo dell’innocenza di Parolisi: era davvero a Colle San Marco, era con Vittoria alle altalene. Peccato però che quello non era il 18 aprile, giorno in cui scomparve Melania. Ma era il 10 aprile. Ecco le ultime notizie.Secondo l’accusa, già 8 giorni prima Parolisi inizia a costruirsi un alibi: se su quegli abiti fossero stati trovati elementi riconducibili a Melania lui avrebbe potuto dire che li aveva indossati durante una gita con la moglie, il 10 aprile appunto. Così come quando ha raccontato che nel bosco di Ripe di Civitella lui e Melania c’erano già stati venti giorni prima del delitto per avere un rapporto sessuale: un tentativo di crearsi un alibi nel caso in cui fossero ritrovate tracce sue a Ripe? Chissà. Sono moltissimi i dubbi in questa triste storia. Per ora quei pantalonici che lo stesso Parolisi ha consegnato agli inquirenti sono all’esame del Ris e un primo esame avrebbe escluso la presenza di tracce di sangue. Ma sono ancora troppi i tasselli che mancano per completare il puzzle, per avere un quadro chiaro della situazione. L’unica speranza rimane quella che Parolisi faccia sapere qualcosa di più, speranza che non ha mai abbandonato la famiglia di Melania Rea.

 

 

4 responses to “Melania Rea ultime notizie, i pm: “Delitto premeditato da Parolisi”

  1. Se fosse stato Parolisi è ovvio che al momento dell’omicidio indossava altri abiti, poi eliminati magari dentro un cassonetto delle immodizie. Quelli che ha fornito agli inquirenti erano il ricambio. Fino a qui ci arrivano tutti.

  2. ebbene,adesso tutti incominciano ha scoprire il parolisi che ho sempre descritto; lui e` solo lui e` il vero assassino, lui e` sicuro di farla franca perche` ha agito da solo e` non ha paura di essere scoperto, crede di essere stato perfetto, ma perche` la lavatrice ha lavato per tutta la notte? con la scusa che scadeva il contratto dell`appartamento…… tutto per il verso giusto, tutto ha suo favore cosi lui crede, adesso verra` il bello,cosa raccontera`?
    vigliacco e usuraio, volevi preparare un delitto perfetto??????????????????????????????????????????????

  3. l’assassina è una donna con 5 altri militari i dna trovati sul corpo di melania e gli inquirenti si ostinano a non fare il dna a tutta la caserma clementi,i pneumatici vicino al cadavere di melania non sono della macchina di parolisi cosi com le impronte sporche di sangue sono di una donna 37-38 le indagini sono state fatte proprio da ….cani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.