Melania Rea ultime notizie, la mamma oggi a “People”: “Salvatore l’aveva uccisa dentro”
Parte oggi People, il nuovo programma di canale 5 che va in onda la domenica nel prime time, a cura di Roberta Potasso. Nella prima puntata si parlerà di uno dei casi di cronaca nera più seguiti del momento, stiamo parlando del delitto di Melania Rea. La storia ormai la conosciamo tutti: Melania era una […]
Parte oggi People, il nuovo programma di canale 5 che va in onda la domenica nel prime time, a cura di Roberta Potasso. Nella prima puntata si parlerà di uno dei casi di cronaca nera più seguiti del momento, stiamo parlando del delitto di Melania Rea. La storia ormai la conosciamo tutti: Melania era una giovane mamma di soli 29 anni. E’ scomparsa, secondo quanto dichiara il marito Salvatore Parolisi, il 18 aprile da Colle San Marco. Melania verrà ritrovata solo due giorni dopo, in un luogo distante 18 km da quello dichiarato da Parolisi. Il suo corpo, martoriato da 35 coltellate, era a Ripe di Civitella, nel bosco delle Casermette.
Attualmente gli inquirenti seguono la pista passionale, e l’unica persona in carcere è proprio il marito della donna, Salvatore Parolisi, accusato di omicidio volontario e pluriaggravato. Parolisi aveva una relazione stabile extraconiugale con una soldatessa e, a quanto si apprende, Melania lo sapeva. Adesso dopo tanto silenzio torna in tv la madre di Melania, la signora Vittoria. Ecco le ultime notizie.
Parla una mamma delusa da quello che sembrava il genero perfetto, il marito dei sogni della figlia. Parla una madre arrabbiata per quello che è capitato alla propria “bambina”. Secondo la signora Vittoria Rea, Salvatore Parolisi aveva già ucciso Melania. Non fisicamente, ma moralmente. Melania aveva regalato anima e cuore a una persona sbagliata. Una persona che la tradiva e che, come afferma la madre “L’ha uccisa dentro facendola diventare anche anoressica“. La madre di Melania parla per la prima volta della malattia che aveva colpito la figlia, giovane e bella, ma che forse non si sentiva abbastanza bella per la persona che amava: il marito Salvatore Parolisi, caporalmaggiore dell’Esercito, che in diverse occasioni ha preferito la sua amante Ludovica a lei. La madre di Melania dice “Voglio la verità. Se non l’ha uccisa lui perché non lo dice? L’ho difeso fino adesso, ma ormai ho perso la fiducia in lui“. Inoltre, la signora Rea parla anche della nipotina Vittoria, una creatura di nemmeno due anni di vita, rimasta senza entrambi i genitori. “È contro natura che la nonna cresca la figlia di sua figlia“.
1 response to “Melania Rea ultime notizie, la mamma oggi a “People”: “Salvatore l’aveva uccisa dentro””