Centovetrine anticipazioni, cosa succederà nelle puntate che vanno dal 19 al 23 settembre 2011?

Tutto pronto per una nuova settimana all’insegna di Centovetrine: cosa succederà nella settimana che partirà il 19 settembre 2011 e si concluderà il 23? Lo scopriamo subito con le nostre anticipazioni che riguardano proprio le trame di queste puntate. Come sempre la nostra amata soap ci attende lunedì alle 14,15 su canale 5 con le […]


Tutto pronto per una nuova settimana all’insegna di Centovetrine: cosa succederà nella settimana che partirà il 19 settembre 2011 e si concluderà il 23? Lo scopriamo subito con le nostre anticipazioni che riguardano proprio le trame di queste puntate. Come sempre la nostra amata soap ci attende lunedì alle 14,15 su canale 5 con le storie che ci tengono sempre con il fiato in sospeso. La prossima settimana sapremo come andrà a finire la vicenda di Adriano e poi ancora scopriremo cosa deciderà Matilda: tornerà a Torino per presentarsi ai suoi figli oppure no? E poi grande sorpresa per gli eterni romantici: nuova proposta di matrimonio in arrivo per una coppia che in questi momento non è neppure tale. Chi sarà? Scopriamolo con le anticipazioni.

Centovetrine anticipazioni ( trame puntate dal 19 al 23 settembre 2011)

Adriano vuole punire Donatella- il bel dottore ormai sa tutto: sua madre da sempre lo odia e farebbe qualsiasi cosa per fargli del male. E’ tempo quindi di ripagarla con la stessa moneta. Nel frattempo Alessia ha deciso che lascerà Torino per sempre dopo aver cercato di rimediare agli errori fatti. C’è una grande novità: Carol e Serena hanno deciso di continuare le indagini e scoprono che Alessia è viva e che quindi Donatella non ha nessun diritto sull’eredità che voleva incassare. Adriano non è pazzo e ci sono diverse persone che possono testimoniarlo.

Viola-Damiano-Zeno: un triangolo pericoloso-Zeno chiede alla ragazza di lasciare gli incontri di boxe e lei invece lo fa ingelosire frequentando un altro ragazzo. Damiano è geloso del fatto che tra Viola e suo fratello ci possa essere del tenero e Serena se ne accorge arriva così una bella scenata di gelosia da parte dell’avvocatessa.

Laura e Sebastian-le cose vanno come non ci saremmo mai aspettati. Il temibile Castelli ha un cuore: ama davvero Laura. Ha usato Eleonora solo per fare ingelosire la Beccaria e adesso la vuole riconquistare. Le chiede di sposarlo e Laura accetta: tra i due rinasce l’amore…Ma l’arrivo di Matilde a Torino che vuole ritrovare i suoi figli potrebbe riportare di nuovo il caos.

 

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.