Sarah Scazzi ultime notizie, a Quarto Grado ha parlato il fratello Claudio (video puntata)
Ieri, nel corso nella puntata di Quarto Grado, condotta da Salvo Sottile e Sabrina Scampini, si è parlato dei casi di cronaca nera più recenti. Tra questi quello di Melania Rea, quello di Sarah Scazzi, quello di Yara Gambirasio e quello delle gemelline Schepp. In particolare, per quanto riguarda il caso di cronaca di Avetrana. […]
Ieri, nel corso nella puntata di Quarto Grado, condotta da Salvo Sottile e Sabrina Scampini, si è parlato dei casi di cronaca nera più recenti. Tra questi quello di Melania Rea, quello di Sarah Scazzi, quello di Yara Gambirasio e quello delle gemelline Schepp. In particolare, per quanto riguarda il caso di cronaca di Avetrana. avente come protagonista – suo malgrado – la piccola Sarah Scazzi, Quarto Grado ha ospitato in trasmissione il fratello Claudio, che ha detto la sua su tutto quello che è accaduto nella sua famiglia: dalla sparizione di Sarah all’arresto degli zii e di Sabrina, fino all’iscrizione nel registro degli indagati di 13 persone del suo stesso paese.
Claudio è apparso relativamente calmo, anche se nei suoi occhi si poteva leggere benissimo la rabbia che ha dentro e il desiderio di avere giustizia. Salvo Sottile, a tal proposito, gli chiede che opinione si è fatto di tutto ciò, se lui crede che sia stata una persona piuttosto che un’altra, quali sono i suoi sospetti. Ecco le ultime notizie.
Claudio risponde che la sua opinione è quella degli inquirenti che hanno fatto un ottimo lavoro e che dunque, una volta chiuse le indagini, hanno dato un bel quadro della situazione. Come sappiamo, al momento in carcere ci sono Cosima e Sabrina, zia e cugina di Sarah Scazzi e ci sono anche 13 indagati a piede libero. Claudio poi ha parlato di zio Michele, e dell’assurdo altarino costruito per la nipotina in garage. E’ apparso dispiaciuto da quello che si mostra in televisione, chiedendo allo zio di non fare più cose del genere: se pensa che davvero è lui l’unico colpevole, è meglio che stia a casa a meditare e a sentirsi in colpa, piuttosto che mostrare assurdità davanti alla televisione. Inoltre Claudio ha parlato del rapporto che ci poteva essere tra Sarah e Sabrina: secondo lui, un rapporto apparentemente tranquillo, fatto di serate insieme, pranzi a casa degli zii, vacanze insieme… Sarah e Sabrina erano amiche, sorelle, cugine. Ma adesso Sarah non c’è più ed è proprio una delle persone di cui più si fidava, Sabrina Misseri, a trovarsi in carcere con l’accusa di averla uccisa.
Ecco il video della puntata di ieri, 16 settembre