Melania Rea ultime notizie, Quarto Grado mostra le immagini shock
Questa sera, nel corso della trasmissione “Quarto Grado“, condotta da Salvo Sottile e in onda su Rete Quattro, verranno mostrate delle immagini shock relative alla morte di Melania Rea, la 29 enne di Somma Vesuviana trovata massacrata nel bosco di Ripe di Civitella lo scorso 20 aprile. Salvo Sottile questa sera ripercorrerà come sempre quelli […]
Questa sera, nel corso della trasmissione “Quarto Grado“, condotta da Salvo Sottile e in onda su Rete Quattro, verranno mostrate delle immagini shock relative alla morte di Melania Rea, la 29 enne di Somma Vesuviana trovata massacrata nel bosco di Ripe di Civitella lo scorso 20 aprile. Salvo Sottile questa sera ripercorrerà come sempre quelli che sono stati i momenti salienti delle indagini sulla morte della donna e illustrerà al pubblico gli ultimi risvolti della vicenda. Ma non solo, questa sera, secondo le anticipazioni, vedremo in anteprima assoluta le immagini riguardanti i reperti ritrovati in quel bosco, accanto al corpo di Melania Rea.
Verrà mostrato tutto quello che è rimasto di Melania, ritrovato nel bosco di Ripe di Civitella. Le siringhe, il laccio emostatico e tutto ciò che è stato utilizzato dall’assassino, probabilmente nel tentativo di depistare le indagini. Ma le notizie sulla morte di Melania Rea riguardano anche altro, vediamole insieme.
Secondo le ultime notizie, il marito di Melania Rea Salvatore Parolisi, unica persona indagata nella vicenda, avrebbe chiesto di poter vedere la figlia Vittoria. La piccola aveva solo 18 mesi quando ha perso la mamma, attualmente si trova a vivere a casa dei genitori della donna di Somma Vesuviana, i suoi nonni materni. I genitori di Salvatore Parolisi, il padre, li vede poco, così come vede poco anche lo stesso caporalmaggiore. Parolisi non smette un attimo di pensarla: in carcere scrive lettere per lei, per quando sarà più grande, lettere che un giorno Vittoria potrà leggere per trovare, forse, tutte le risposte che avrà bisogno. Come sappiamo infatti, gli psicologi hanno parlato molto chiaramente. La piccola, anche se ancora troppo piccola, rimarrà segnata da tutta la vicenda e cercherà delle risposte, prima o poi. Risposte che le devono esser date, anche usando metafore, favole, cartoni animati. Risposte che qualcuno dovrà pur avere il coraggio di dare alla piccola Vittoria, prima o poi.
2 responses to “Melania Rea ultime notizie, Quarto Grado mostra le immagini shock”