Sarah Scazzi ultime notizie, nel garage dell’orrore c’è un altare per lei
Michele Misseri e l’altare per Sarah – Nel corso dell’ultimo anno si è parlato davvero moltissimo di Sarah Scazzi, la 15enne di Avetrana scomparsa dal suo paese della Puglia lo scorso 26 agosto e ritrovata morta, nei primi giorni di ottobre, in un bosco tra le campagne di Avetrana e Nardò, grazie alla confessione dello […]
Michele Misseri e l’altare per Sarah – Nel corso dell’ultimo anno si è parlato davvero moltissimo di Sarah Scazzi, la 15enne di Avetrana scomparsa dal suo paese della Puglia lo scorso 26 agosto e ritrovata morta, nei primi giorni di ottobre, in un bosco tra le campagne di Avetrana e Nardò, grazie alla confessione dello zio, Michele Misseri. Sappiamo come si sono svolti i fatti: attualmente in carcere, con l’accusa di aver ucciso Sarah Scazzi ci sono Sabrina Misseri (la cugina-migliore amica di Sarah) e zia Cosima Serrano (la sorella della mamma di Sarah, nonché mamma di Sabrina).
Nonostante ciò, Michele Misseri continua a dirsi l’unico colpevole. Anche se ormai considerato inattendibile dai pm, lui continua a parlare, a dire che è stato lui ad uccidere Sarah con una corda, in garage. E, secondo le ultime notizie sulla morte di Sarah Scazzi, proprio in quel garage dell’orrore, forse l’ultimo luogo che Sarah ha visto con i suoi occhi, Michele Misseri avrebbe allestito un altare a lei dedicato. Ecco le ultime notizie.
allora non l`hai uccisa tu Sarah,
tu hai portato Sarah ad avere una degna sepoltura,
ti appare per dirti grazie, si, si dice che l`anima rimane perche` la sua ora non era e` si fa vedere.