Melania Rea ultime notizie, oggi saranno ascoltate due sue amiche
Melania Rea ultime notizie – Proseguono le indagini sulla morte di Melania Rea, la giovane donna 29 enne di Somma Vesuviana trovata morta lo scorso 20 aprile nel bosco di Ripe di Civitella, nel teramano, dopo esser scomparsa, due giorni prima. Il marito della donna, Salvatore Parolisi, caporalmaggiore dell’Esercito Italiano, è l’unico indagato nella vicenda: […]
Melania Rea ultime notizie – Proseguono le indagini sulla morte di Melania Rea, la giovane donna 29 enne di Somma Vesuviana trovata morta lo scorso 20 aprile nel bosco di Ripe di Civitella, nel teramano, dopo esser scomparsa, due giorni prima. Il marito della donna, Salvatore Parolisi, caporalmaggiore dell’Esercito Italiano, è l’unico indagato nella vicenda: su di lui pesa l’accusa di omicidio volontario pluriaggravato. Il caporalmaggiore però, si è sempre detto innocente ed estraneo ai fatti e ieri ha parlato anche la sorella, Francesca Parolisi. La cognata di Melania ha detto che in Caserma Clementi, dove lavorava Parolisi, accadeva “qualcosa di brutto” (leggi), gli inquirenti continuano ad indagare.
Secondo le ultime notizie sulla morte di Melania Rea, oggi i pm stanno ascoltando due migliori amiche della donna: Valentina e Immacolata. Ecco le ultime notizie.
Due delle migliori amiche di Melania, quelle con cui si confidava e rivelava le sue insicurezze e paure, vengono ascoltate oggi dalla Procura di Teramo. Le due ragazze erano già state ascoltate dai Pm di Ascoli: fu Valentina a rivelare ai magistrati la relazione extraconiugale di Parolisi con L. Era stata Melania a parlargliene, con l’aria di chi non vuole farsi scappare la persona che ama. A Immacolata invece, per tutti Imma, la giovane di Somma Vesuviana aveva detto che doveva parlarle di ”un fatto molto grave”.
Nel frattempo, anche nella storia di Melania, come in quella di Sarah Scazzi o di Yara Gambirasio, si pronunciano i sensitivi: sono in moltissimi a dire che Salvatore Parolisi è innocente. Secondo Allocchi Parolisi non c’entra niente, i due avevano solo litigato e lei è scesa dalla macchina. E’ stato un killer a farla fuori, dopo averle tenuto gli occhi addosso per chissà quanto tempo.