News e Cronaca

Melania Rea ultime notizie, il tesoretto di Parolisi è il movente?

C’è un nuovo mistero nelle indagini sulla morte di Melania Rea, la giovane donna 29 enne di Somma Vesuviana trovata morta lo scorso 20 aprile nel bosco di Ripe di Civitella. Si tratta di un tesoretto, di Salvatore Parolisi, il marito della donna, finora l’unico indagato per omicidio volontario pluriaggravato. Il movente dell’uccisione, secondo gli […]

C’è un nuovo mistero nelle indagini sulla morte di Melania Rea, la giovane donna 29 enne di Somma Vesuviana trovata morta lo scorso 20 aprile nel bosco di Ripe di Civitella. Si tratta di un tesoretto, di Salvatore Parolisi, il marito della donna, finora l’unico indagato per omicidio volontario pluriaggravato. Il movente dell’uccisione, secondo gli inquirenti, potrebbe nascondersi dietro questo tesoretto, una cifra da capogiro: centomila euro, che i carabinieri del Ros, insieme alla Guardia di Finanza, avrebbero trovato ricostruendo i movimenti bancari del caporalmaggiore. I soldi si trovavano in un conto bancario di cui Melania non sapeva nemmeno l’esistenza: Salvatore Parolisi condivideva soltanto una piccola parte dei risparmi.Ma cosa ha portato a pensare che ai soldi? Una telefonata che Salvatore ha fatto a L. Ancora una volta dunque, il caporalmaggiore si è trovato inchiodato dalla sua stessa voce. In una telefonata alla soldatessa le avrebbe detto di non preoccuparsi, perchè lei “vivrà di rendita”. L’accusa afferma che Parolisi era ossessionato dalla possibilità di perdere quello che aveva accumulato con le sue missioni all’estero, se si fosse separato da Melania.
“Non me ne frega niente né dei soldi né della legge: o te ne vai di casa subito o è finita per sempre. Non accetto che continui a vivere con lei”, gli aveva detto, esasperata dalle sue menzogne, l’amante L.
Gli avvocati di Parolisi smentiscono tutto: “Non esiste nessun tesoretto di Salvatore Parolisi: nè in banca nè altrove. Accertamenti sono stati condotti su tutto, anche sulla situazione patrimoniale di Parolisi sin dall’inizio delle indagini e non è stato riscontrato nulla di strano“.

 

1 response to “Melania Rea ultime notizie, il tesoretto di Parolisi è il movente?

  1. schiacciate questo verme, mi fa`……………

    tutti sappiamo che lui ha ammazzato la moglie,i dettagli non li vogliamo sapere,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.