Melania Rea ultime notizie 20 luglio, Parolisi si avvale della facoltà di non rispondere
Melania Rea ultime notizie 20 luglio – Ieri è stata una giornata importante per il giallo sulla morte di Melania Rea, una giornata che ha portato all’arresto del marito, Salvatore Parolisi. Secondo la Procura di Ascoli, Parolisi sarebbe colpevole di aver ucciso la moglie. Su di lui pesa l’accusa di omicidio volontario pluriaggravato. Il movente, […]
Melania Rea ultime notizie 20 luglio – Ieri è stata una giornata importante per il giallo sulla morte di Melania Rea, una giornata che ha portato all’arresto del marito, Salvatore Parolisi. Secondo la Procura di Ascoli, Parolisi sarebbe colpevole di aver ucciso la moglie. Su di lui pesa l’accusa di omicidio volontario pluriaggravato. Il movente, sempre secondo i pm, sarebbe quello passionale. Le sue storie extraconiugali confermerebbero le ipotesi degli inquirenti. Oggi, 20 Luglio 2011, si è svolto l’interrogatorio di garanzia del carcere di Marino del Tronto, per Salvatore Parolisi. Ma, anche in questo caso come nel primo interrogatorio da indagato, il marito di Melania Rea si sarebbe avvalso della facoltà di non rispondere. Vediamo insieme le ultime notizie.Come dicevamo, l’episodio era già accaduto: Parolisi ha fatto scena muta davanti agli inquirenti prima di essere arrestato, nel suo primo interrogatorio da indagato. Episodio che ha mandato su tutte le furie i genitori di Melania: perché non parla? perché non aiuta gli inquirenti ad arrivare a capire chi è l’assassino di Melania? Sono questi solo alcuni interrogativi che la famiglia Rea si è posta negli ultimi giorni. Oggi, 20 luglio, nella casa circondariale ascolana sono entrati il gip Carlo Calvaresi, gli avvocati di Parolisi Valter Biscotti e Nicodemo Gentile, il pm Umberto Monti e alcuni investigatori dei carabinieri. All’ingresso del penitenziario di nessuno ha voluto rilasciare dichiarazioni, neppure i legali del militare della caserma Clementi di Ascoli. Secondo le ultime notizie sulla morte di Carmela Melania Rea inoltre, gli utenti di Facebook non hanno dubbi: è Ludovica, l’amante di Salvatore Parolisi, la colpevole.
Le foto di Ludovica e Salvatore
Leggi anche:
Melania Rea, per Facebook è Ludovica la colpevole
Melania Rea, il padre contro Parolisi: gli auguro tutto il male
Melania Rea ultime notizie Salvatore Parolisi: “ti strappo il cuore”
E Salvatore quando si salva dall’ergastolo, se il caporal maggiore continua a non rispondere ai PM ed al GIP, se non collabora con la giustizia, e soprattutto se non dice tutta la verità, qualunque essa sia? La vedo davvero brutta per lui, oltre che essere un verosimile omicida della moglie, non mi pare capace di tirarsi fuori in messun modo dall’accusa, evidentemente perché è coinvolto fno al midollo nel delitto di Melania, anche se a parole si proclama innocente. Troppo facile chiacchierare in Tv e non provare la propria estraneità in Tribunale!