Melania Rea, parla la madre a Chi l’ha Visto
Ieri, nel corso della puntata di “Chi l’ha Visto“, trasmissione condotta da Federica Sciarelli, è intervenuta Vittoria Rea, la madre di Melania, 29 enne trovata morta lo scorso 20 aprile nel bosco di Ripe di Civitella, uccisa da diverse coltellate. Il dolore per la famiglia della povera ragazza di Somma Vesuviana è tanto: e alla […]
Ieri, nel corso della puntata di “Chi l’ha Visto“, trasmissione condotta da Federica Sciarelli, è intervenuta Vittoria Rea, la madre di Melania, 29 enne trovata morta lo scorso 20 aprile nel bosco di Ripe di Civitella, uccisa da diverse coltellate. Il dolore per la famiglia della povera ragazza di Somma Vesuviana è tanto: e alla disperazione per la morte della figlia si aggiunge anche la delusione per il comportamento del loro genero, marito di Melania, unico indagato in questa triste storia: Salvatore Parolisi. Lui che sembrava così onesto e innamorato di Melania, e che invece conduceva una seconda vita fatta di tradimenti, bugie, omissioni. E’ a lui che la mamma di Melania, Vittoria, con la morte nel cuore, ha fatto un appello ieri sera.
Chiedendo solo una cosa: la verità. Vediamo insieme le ultime notizie.?????Quella di ieri era una Vittoria Rea diversa da tutte le sue altre apparizioni televisive. Se prima continuava a difendere Parolisi, ieri è apparsa affranta e molto arrabbiata. La donna ha ripetuto, rivolgendosi a Parolisi: “la verità, mi devi dire la verità”. Vittoria Rea, sempre rivolgendosi a Parolisi, ha detto: Mi deve dire quello che è successo. Io non ci credo che quel giorno sono stati a Colle San Marco. L’ho detto anche a Salvatore e lui non mi ha risposto. La madre di Melania poi ha fatto riferimento alla nipotina Vittoria, figlia di Melania e Salvatore, e ha insistito, nei confronti del genero, dicendo: “Ti prego me lo devi dire, per Vittoria, non mi fare stare con questa angoscia”.
1 response to “Melania Rea, parla la madre a Chi l’ha Visto”