Batterio killer, 6 bambini colpiti da hamburgher tedeschi infetti
Ancora paura per il batterio killer che ha già provocato 38 morti in Germania e uno in Svezia. Oggi l’allarme arriva dalla Francia, e fino ad oggi, la terribile epidemia di E.Coli, non aveva raggiunto altri paesi europei così vicini all’Italia, riguardando, quasi esclusivamente la Germania. Infatti, sei bambini sono stati ricoverati in ospedale a Lille dopo aver mangiato […]
Ancora paura per il batterio killer che ha già provocato 38 morti in Germania e uno in Svezia. Oggi l’allarme arriva dalla Francia, e fino ad oggi, la terribile epidemia di E.Coli, non aveva raggiunto altri paesi europei così vicini all’Italia, riguardando, quasi esclusivamente la Germania. Infatti, sei bambini sono stati ricoverati in ospedale a Lille dopo aver mangiato hamburger contaminati dal batterio. La notizia è stata riferita dalle autorità sanitarie, precisando che i sospetti si concentrano su un tipo di carne venduto nei supermercati Lidl.
La società SEB, che in Francia produce gli hamburger probali origine dell’infezione alimentare dei 6 bimbi, ha riferito che la carne usata proveniva dalla Germania, dove è stata macellata prima di essere importata in Francia. Guy Lamorlette, amministratore delegato della Seb, interpellato dall’agenzia France presse, ha riferito: “Tuttavia nulla permette di stabilire un qualsiasi legame con l’epidemia che ha colpito la Germania”. Lormette, non è in grado di precisare la regione tedesca da cui proviene la carne.
I have bookMarked your link and looking for more artciles to come from you.