News e Cronaca

Melania Rea ultime notizie, a Chi l’ha Visto scopriamo le sue preoccupazioni

Nella puntata di ieri,  1 giugno 2011, di Chi l’ha Visto, Federica Sciarelli ha fatto conoscere gli ultimi risvolti sull’omicio di Carmela Melania Rea, la donna 29 enne di Somma Vesuviana scomparsa lo scorso 18 Aprile da Colle San Marco, mentre era in gita con il marito Salvatore Parolisi e la figlioletta di 18 mesi, […]

Nella puntata di ieri,  1 giugno 2011, di Chi l’ha Visto, Federica Sciarelli ha fatto conoscere gli ultimi risvolti sull’omicio di Carmela Melania Rea, la donna 29 enne di Somma Vesuviana scomparsa lo scorso 18 Aprile da Colle San Marco, mentre era in gita con il marito Salvatore Parolisi e la figlioletta di 18 mesi, e ritrovata morta, assassinata da diverse coltellate, due giorni dopo la sua scomparsa, nel bosco di Ripe di Civitella, nel teramano. Per il momento l’unica persona informata sui fatti rimane il marito Parolisi, caporalmaggiore dell’esercito. Ma gli inquirenti stanno cercando dei testimoni, una prova regina, che possa testare che la giovane donna quel 18 aprile 2011 si trovasse davvero a Colle San Marco, con il marito e la figlia. Nel corso della puntata di ieri di Chi l’ha Visto, trasmissione che va in onda ogni mercoleì in prima serata e condotta da Federica Sciarelli, è intervenuta la moglie di Raffaele Paciolla, migliore amico di Salvatore Parolisi. Vediamo insieme le ultime notizie.Stefania Dorinzi, moglie di Paciolla afferma che le è sembrato molto strano che al momento del cambio della bambina, Vittoria, e quando ha chiesto spiegazioni a Parolisi, quest’ultimo le ha risposto che la bimba era appena stata cambiata. La moglie di Paciolla è sconcertata, afferma di non riconoscere più Salvatore, che ha gettato sospetti su alcuni amici, e tra questi anche tra lei e suo marito. Poi Stefania parla delle preoccupazioni e dei sensi di colpa di Melania, che ha deciso di vivere la sua gravidanza con i genitori, lontana dal marito: “Se fosse successo qualcosa, se mi avesse tradita, sarebbe stata solo colpa mia“, queste le parole di Melania.

La zia di Melania, Teresa, afferma che la nipote sicuramente non era a conoscenza delle relazioni extraconiugali: se lo avesse scoperto, lo avrebbe lasciato.

Chissà che Melania non stava tentando di lasciare Salvatore, prima di incontrare la morte…

4 responses to “Melania Rea ultime notizie, a Chi l’ha Visto scopriamo le sue preoccupazioni

  1. Tutti gli indizi portano al marito. Bisogna essere garantisti e finchè non ci sarà una prova considerarlo innocente, ma le statistiche ci dicono che il 95% delle donne viene uccisa da un uomo vicino: il marito, il fidanzato, il convivente, l’amante. Sembra impossibile che un marito si accanisca così tanto sulla propria moglie, ma i delitti d’impeto fanno fare cose incontrollabili. Del resto quale altra pista è credibile? Che Melania abbia accettato un passaggio da un’amante del marito per chiarire i loro problemi? Che sia stata assalita da uno sconosciuto? Gli esperti criminologi ci dicono che il “mostro dei boschi” è un’eventualità rarissima, mentre purtroppo negli uomini c’è l’idea che le mogli sono ‘una proprietà privata che non li deve danneggiare mai’.

  2. Come non meravigliarsi del fatto che,nonostante quasi tutti gli indizi,da quello che si dice, conducano a
    salvatore,gli sia ancora permesso di rimanere con tutta
    tranquillita’ in servizio anche se presso un altro Reggimento. Lo stesso dicasi per le soldatesse che hanno
    addirittura ammesso di aver avuto rapporti con questo
    losco individuo.L’esercito con questi fatti non ne trae
    certamente una buona impressione.

  3. la moglie di paciolla stefania farnetica quando afferma che melania non può aver fatto l’amore a ripe perchè aveva mal di schiena, che impicciona, sono affermazioni deliranti, perchè lei quando fa l amore con il marito lo sanno tutti?

    stefania el’amica sonia hanno qualcosa loro da nascondere e tentano di depistare,perchè sonia chiama melania alle 14,40 se alle ore 16 si devono vedere=

  4. STIAMO ARRIVANDO POCO A POCO ALLA VERITA TROVATA NELL’UNGHIA DI MELANIA DOVE è STATO SFILATO L’ANELLO E NELLE MUTANDINE IL DNA FEMMINILE CHI HA UCCISO MELANIA è UNA DONNA ,CONSIDERANDO CHE AL MATTINO MELANIA SI ERA LAVATA PERCHè AVEVA UNA VISITA è OVVIO CHE QUEL DNA è STATO LASCIATO SOLO NEL MOMENTO DELL’OMICIDIO, SI VOCIFERA CHE QUEL DNA SIA DI SONIA,L’MICA CHE L’HA CHIAMATA ALLE 14,40 ANCHE SE DI LI A POCO SI DOVEVANO VEDERE,L’AMICA CHE HA DEPISTATO LE INDAGINI DICENDO CHE MELANIA E SALVATORE ERANO UNA COPPI FELICE, E DICENDO CHE MELANIA NON SAPEVA DEI TRADIMENTI QUANDO INVECE LO SAPEVA,COME A VOLER DARE UN MOVENTE DELL’OMICIDIO A PAROLISI,IL MOVENTE DI SONIA INVECE è CHE IL MARITO HA IMPORTUNATO MELANIA MAGARI HA VOLUTO UN CHIARIMENTO FINTO POI IN TRAGEDIA,BISOGNA INDAGARE SU QUESTA PRESUNTA AMICA,QUANDO ALLAE 16 NON HA VISTO ARRIVARE MELANIA PERCHè NON L’HA CHIAMATA AL CELLULARE?DI SOLITO QUANDO UN OSPITE NON ARRIVA SI CHIAMA. VERIFICARE L’ALIBI SUO E DEL MARITO CHE PUò AVERLA AIUTATA NEL DEPISTAGGIO,CHE LAVORO FA LEI E IL MARITO?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.