Sarah Scazzi ultime notizie, intervista shock di Misseri (video)
Ieri sera, a Matrix, programma che va in onda in seconda serata su Canale 5 e condotto da Alessio Vinci, è stata trasmessa un’intervista esclusiva a Michele Misseri. La giornalista Ilaria Cavo infatti, si trovava nella villetta di Via Deledda, ad Avetrana, assieme alla primogenita dei Misseri Valentina, quando è arrivata la notizia che zio […]
Ieri sera, a Matrix, programma che va in onda in seconda serata su Canale 5 e condotto da Alessio Vinci, è stata trasmessa un’intervista esclusiva a Michele Misseri. La giornalista Ilaria Cavo infatti, si trovava nella villetta di Via Deledda, ad Avetrana, assieme alla primogenita dei Misseri Valentina, quando è arrivata la notizia che zio Michele sarebbe uscito dal carcere. Dunque appena arrivato a casa, Michele si trova già le telecamere, e ha voglia di parlare, di sfogarsi, di raccontare tutto ciò per cui non è stato creduto perché lui lo sa: il colpevole è solo lui. Cosima e Sabrina sono due innocenti in carcere. Dunque si sfoga davanti alle telecamere, spiega come ha ucciso Sarah e perché. Dichiara che era un periodo in cui tutto gli andava storto: le liti con la moglie, il lavoro, il trattore che non partiva. E proprio per colpa di quel trattore il 26 agosto, Sarah ha pagato con la vita. Vediamo insieme le ultime notizie.
Michele Misseri, un fiume in piena davanti alle telecamere di Matrix, descrive la scena del delitto: lui era arrabbiatissimo con il trattore, Sarah che continuava a chiedergli cosa aveva, perché stava gridando e bestemmiando. Lui l’ha invitata ad andarsene, ma la ragazzina non l’ha ascoltato. Allora le ha messo una corda attorno al collo, prendendola di dietro, e l’ha uccisa. Si assume tutta la responsabilità dell’omicidio Misseri, che descrive come frutto di un raptus, scagiona la moglie Cosima e chiede scusa a Sabrina.
“Io non volevo, non so perché mi è successo questo“: ripete in continuazione Michele Misseri. Spiega persino come ha fatto a mettere il cadavere di Sarah in una cisterna dall’entrata così piccola. E quando gli viene chiesto il perché aveva affermato di averla violentata, lui risponde: “Non sapevo se era vergine e così ho detto di averla violentata..“, come fosse un atto per ‘proteggerla’ dalle chiacchiere della gente se l’autopsia avesse rivelato che la ragazza aveva già avuto rapporti.
Sono molte le polemiche che si sono sollevate dopo quest’intervista: quasi tutti credono che sia una recita per convincere gli inquirenti a scagionare Cosima e Sabrina.
L’intervista integrale la potete trovare qui.
Sm
Quello che posso dire è di allontanare la figlia VALENTINA il più possibile, non deve neanche telefonare al padre. Una volta si è parlato di un convento e forse è la cosa migliore, la figlia è una vipera lo distruggerà è da allontanare il più possibile e non deve neanche contattarlo – QUALCUNO ALLONTANI VALENTINA DA QUELLA CASA E DAL PADRE – BENE IL CONVENTO DOVE RITROVERA’ “FORSE” UN PO DI PACE.